Magiche Note-Un anno magico per Annalisa!-La consueta rubrica sulle novità musicali
Un anno magico per Annalisa!-È stato un 2024 veramente da incorniciare, per la splendida cantante Annalisa. Infatti in questo periodo di tempo, la bella cantante, ha portato a casa una miriade di premi. Uno dei più significativi è stato il Best Italian Act agli MTV Emas 2024, manifestazione tenutasi in Inghilterra e precisamente a Manchester. L’ultimo della serie è arrivato invece direttamente dalla Spagna.
In sintesi il suo brano “Sinceramente” cantato in spagnolo, è diventato numero uno della classifica di Los40, uno dei più grandi Network del Paese iberico. Nell’occasione Annalisa ha praticamente conquistato il pubblico spagnolo, grazie all’adattamento in spagnolo del suo pezzo “Sinceramente”, considerato fenomeno europeo dell’anno. I premi continentali si aggiungono a quello, che Annalisa aveva ritirato a marzo a Los Angeles, denominato Global Force nell’ambito della categoria Billboard Women in Music Awards. A settembre invece la cantante ha fatto incetta di premi, ai Tim Music Awards, manifestazione tenutasi nella splendida cornice dell’Arena di Verona.
Il primo Telegatto Annalisa se le aggiudicato per la sua strepitosa carriera. Mentre il secondo l’ha vinto, per il grandissimo successo della canzone “Storie Brevi”, cantata insieme al collega Tananai. Da registrare pure, che la sua canzone “Sinceramente”, è stata premiata come brano più radiofonico dell’ultimo Festival di Sanremo. Manifestazione come si ricorderà, condotta magistralmente da Amadeus.
Grande motivo di vanto per Annalisa, che è laureata in Fisica. Rammentiamo che Annalisa Scarroni in arte Annalisa, è nata a Savona nell’agosto del 1985 ed è in questo momento una delle più popolari cantautrici italiane. Nel corso della sua brillante carriera, Annalisa ha pubblicato otto album, tutti in studio. La cantante si era fatta notare al livello nazionale nel 2010, in qualità di concorrente, nel Talent Amici diretto da Maria De Filippi. La cantante al termine della gara arrivò seconda. Da quel momento in poi, per Annalisa è stato un tragitto artistico assolutamente straordinario. Percorso che l’ha fatta diventare in breve tempo, una Icona-Pop nel panorama musicale italiano. In definitiva quindi solo applausi per Annalisa! Artista che ha davanti una carriera ancora lunghissima e sicuramente pregna di soddisfazioni…
𝐕𝐢𝐧𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐚: 𝐚𝐥𝐥’𝐀𝟏𝐄𝐱𝐩𝐨̀ 𝐢 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐧𝐨 Sabato 16 e domenica 17…
Il fascio del libro-Elena Magnani:Mare Avvelenato-La consueta rubrica sulle novità letterarie Elena Magnani:Mare Avvelenato- Romanzo…
Officine Carpentieri un laboratorio di teatro sulla strada del Monte Echia Officine Carpentieri un laboratorio…
Focus Azzurro-Inter:Napoli-Il Napoli resta davanti!-La consueta rubrica del giorno dopo Inter:Napoli-Il Napoli resta davanti!-La comitiva…
Il fascino del libro-Glenn Cooper:L'Ultimo Conclave-La consueta rubrica sulle novità letterarie Glenn Cooper:L'Ultimo Conclave-Romanzo al contempo…
Inter-Napoli: sfida al vertice tra i campioni d’Italia e la capolista Big match della serie…