Torna il Gran varietà con Cabaret Poetico al teatro Sannazaro domenica 22 gennaio alle ore 21. Giunto alla sua seconda edizione, lo spettacolo annovera tra i cabarettisti Cheto & Rocco, Ciro Raimo, Davide Scafa, Toni Toninelli oltre agli ideatori Salvatore Bifani e Raffaele Nolli. Lo spettacolo vede inoltre la partecipazione di Lino D’Angiò che seguirà il filo conduttore di una performance che si prevede ricca di novità e di divertimento. Il teatro Sannazaro apre le porte a questa folta schiera di cabarettisti, sulla scia della più genuina tradizione comica partenopea. Alla serata saranno presenti numerosi sponsor che offriranno agli spettatori, oltre la possibilità di assistere ad uno spettacolo veramente esilarante, numerosissimi gadget in omaggio.
Cabaret Poetico è uno spettacolo che si maschera di varietà, che abusa di questo termine per poter comunicare qualcosa usando la leggerezza. Lo scopo è quello di far piangere dalle risate per poi fare piangere d’emozione senza che lo spettatore nemmeno se ne accorga. Sketch, monologhi comici, canzoni e poesie si uniscono seguendo un cordone che speriamo porti fino alla fine ad essere immersi in un’atmosfera, tra virgolette, seriamente goliardica.
Ricordiamo che lo spettacolo si terrà domenica 22 gennaio dalle ore 20,30. Per info e prevendita Teatro Sannazaro Via Chiaia, 157, 80121 Napoli. Per info dirette 3286620024
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…