Tori Kelly si è ripresa dopo essere stata ricoverata di urgenza in ospedale a causa di coaguli di sangue

La cantante Tori Kelly, due volte vincitrice di Grammy, si sta riprendendo dopo essere stata ricoverata in ospedale con coaguli di sangue intorno ai polmoni e alle gambe. Molte le preoccupazioni per la popstar americana, trent’anni, vittima di un grave malore mentre si trovava a cena con il marito e alcuni amici immediatamente dopo le prove generali dello spettacolo che avrebbe dovuto tenere al The Ritz di Los Angeles venerdì.

André Murillo marito dell’interprete dal 2018, ha condiviso sulle sue storie di Instagram che Kelly sta migliorando, anche se non è ancora fuori pericolo.

Tori sorride di nuovo e si sente più forte. Non (è) totalmente fuori dal bosco, ma vediamo il sole. Sto solo aspettando qualche altra risposta“.Ha scritto il giocatore di basket su sfondo nero.

Il tuo amore e la tua gentilezza sono stati travolgenti. Molte grazie!“, ha risposto la cantante.

Kelly , vincitrice del Billboard Women in Music Breakthrough Artist Award, domani presenterà in anteprima il suo EP Tori e che offrirà uno spettacolo lo stesso giorno al Roxy di Los Angeles, California. Era uscita a cena domenica con un gruppo di amici quando è svenuta. I suoi parenti hanno preferito non chiamare un’ambulanza e hanno deciso di portarla in un ospedale, per assicurarsi che fosse uno dei migliori della zona, hanno sostenuto.

Tori Kelly si è sentita male domenica e ricoverata in ospedale per coaguli di sangue

Tori Kelly è stata ricoverata in ospedale e risultava in  gravi condizioni dopo il collasso, secondo le informazioni pubblicate esclusivamente dal portale TMZ. Secondo questo sito web, l’interprete sarebbe in cura presso l’ospedale a causa di coaguli di sangue attorno ai tuoi organi vitali.

Come riportato da fonti vicine alla cantante al portale statunitense, la situazione è scoppiata domenica scorsa a Los Angeles, mentre era a cena con alcuni amici e ha sentito che il suo cuore ha cominciato a battere fortissimo. Dopo un pò l’artista pluripremiata è svenuta e addirittura, come indica la fonte, è stato “fuori per un po’”.

Queste stesse fonti hanno indicato che, invece di portarla in una clinica nel centro della città, preferivano che andasse al prestigioso Cedars-Sinai . Quindi l’hanno trasferita rapidamente in macchina, invece di aspettare un’ambulanza.

Tori Kelly, 30 anni, ricoverata per coaguli nel sangue

Tori Kelly sarebbe stata in cura nel reparto di terapia intensiva priva di sensi. I medici hanno individuato tutti i coaguli, che già avevano individuato nei polmoni, e li hanno cercati anche nella zona del cuore.

Il caso di Tori Kelli ricoda quello di Madonna

Se le sue condizioni di salute, almeno per il momento, rimangono un’incognita che i medici preferiscono circondare di cautela. Stanno cercando di capire che cosa sia accaduto alla cantante in modo così improvviso e repentino. Un malore che, secondo alcuni, ricorda quello occorso Madonna. La star a fine giugno, fu condotta in ospedale dopo essere stata raccolta priva di sensi della sua abitazione di Manhattan e sottoposta ad alcuni giorni di terapia intensiva.

Madonna, in questo caso, era addirittura stata intubata e la gravità delle sue condizioni si sono apprese soltanto parecchio tempo dopo, quando a parlarne sono stati i suoi figli, Maria Lourdes e Rocco, sinceramente preoccupati dagli strapazzi cui la madre si era sottoposta pur di provare fino allo stremo ogni singolo segmento del suo imminente tour, poi rinviato a causa del suo malore. (velvetmusic.it)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *