Alle ore 1.25 di oggi, tutta la provincia di Napoli è stata svegliata da una forte scossa di terremoto con magnitudo 4.4. L’epicentro è nella zona di Pozzuoli. Dalle prima rilevazioni pare che il sisma abbia avuto una profondità di soli 2.5 km. Nella zona flegrea la gente si è riversata per strada nonostante la forte pioggia di queste ore. In diverse abitazioni si riscontrano lesioni ed un solaio crollato in via Carafa mentre per le strade si notano calcinacci caduti sulle auto. Non si sa ancora se ci siano feriti e di che entità. Dalle ultime notizie pare siano state decine e decine di richieste di intervento ai Vigili del Fuoco.
Ormai lo sciame sismico nella zona flegrea è praticamente continuo e sta mettendo a dura prova la popolazione. Oltre alla intensità spaventa soprattutto la frequenza delle scosse e il fatto che spesso capitino di notte. Dalle prime voci pare che ci siano degli sgomberi nella zona di via Napoli con destinazione verso la ex base NATO di Bagnoli. Vi terremo informati sugli sviluppi
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali Il Ritorno del Liga!-Saranno due…
Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…
IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…
Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…
Il Napoli sfida il Torino per riprendere il comando solitario della Serie A Il match…