Il fascino del libro-Stephane Allix:Dopo
Il fascio del libro Stephane Allix:Dopo-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Stephane Allix:Dopo-Produzione letteraria molto scorrevole e accattivante, quella scritta da Stephane Allix intitolata “Dopo”, composta da 304 pagine e pubblicata dalla Libreria Pienogiorno. Stephane Allix è un famoso inviato di guerra, che dopo aver assistito alla morte del fratello avvenuta nel 2001, ha cominciato ad esplorare i misteri della coscienza e della dipartita terrena.
Ritornando al libro suddetto l’autore racconta le sue indagine fatte in più di 15 anni di lavoro, per capire se effettivamente dopo la morte c’è veramente qualcosa.
Il giornalista dopo tantissimo tempo dedicato a letture, ricerche e interviste ai massimi studiosi sul tema afferma, che la morte non è la fine della vita. Ma solo un momento di transizione, tra due realtà, distinte e separate.
Secondo Allix la morte non è altro, che una meravigliosa porta, da aprire alla fine del percorso terreno.
Soprattutto per rincontrare i propri cari! Allix nel testo afferma pure, che è arrivato a questa conclusione, attraverso la propria razionalità. Ma alla fine della fiera anche il cuore ha accettato il verdetto! Il libro di Allix si rivela estremamente illuminante ed è scritto in maniera semplice e quindi comprensibile a tutti. Bisogna però riconoscere, che il libro manca di significativi fondamenti scientifici, avvalendosi solo di singole esperienze personali.
Stephane Allix:Dopo-Percezioni, che chiaramente non danno nessuna certezza!
Da registrare, che il libro ha venduto più di due milioni di copie ed è stato considerato un autentico fenomeno letterario. Il libro è consigliato ai tantissimi estimatori di un brillante reporter, qual’è sicuramente Stephane Allix. Ma anche a coloro, che vorranno riflettere sul grande mistero della morte…