Eventi&Sagre-Nola:Splendidi Eventi al Vulcano Buono!

Eventi&Sagre-Nola:Splendidi Eventi al Vulcano Buono!-La consueta rubrica sulle cose da fare

Splendidi Eventi al Vulcano Buono!- Sarà inaugurato oggi 25 ottobre 2024, alle ore 17:00, al Vulcano Buono di Nola “The Magical Domes”. Bellissima galassia, che trasporterà i potenziali visitatori in una realtà decisamente da sogno. “The Magical Domes” è considerato infatti il più grande teatro olografico. d’Europa. Spettacolo, che farà stropicciare gli occhi a grandi e bambini! La rappresentazione visiva è proiettata in quattro cupole, dove la protagonista principale, sarà sempre e comunque sua Maestà Fantasia.

Le cupole sono sistemate nell’aria esterna del famoso Vulcano Buono.

Opere architettoniche caratterizzate dall’iper tecnologia, sistemi scientifici, che affascineranno i tanti appassionati settoriali. In pratica subito dopo l’ingresso, denominato Sorrento, i visitatori si troveranno davanti sette aree tematiche, più una suppletiva molto grande, che ospiterà il suddetto Teatro Olografico. I potenziali fruitori verranno quindi catapultati, in un magico mondo fatto di musica e colori, che difficilmente dimenticheranno.

Pianeti incantati come tra gli altri, il Bosco Fatato, il Mondo Acquatico e la Magica Savana.

Frattanto sempre al Vulcano, ma questa volta nell’aria denominata Capri, giovedì 31 ottobre a partire dalle 15,30, si potrà partecipare alla grande festa di Halloween. Manifestazione, che si preannuncia altamente spettacolare, condita da ottima musica e ospiti eccezionali! Altro appuntamento assolutamente da non perdere, sempre al Vulcano Buono, è quello di sabato 26 ottobre con il fantasista Nino Frassica. Il popolare personaggio televisivo racconterà ai presenti, il suo fenomenale percorso artistico, ricco d’incontri e aneddoti. 

Splendidi eventi al Vulcano Buono-Protagonista dell’avvenimento sarà pure il pubblico, che potrà interagire con il simpaticissimo artista messinese.

Per quanto concerne invece la lettura sempre nel medesimo luogo, precisamente dal 27 al 30 ottobre prossimi, si potrà partecipare a convegni con brillanti scrittori. Nella rassegna infatti tra gli altri, presenterà il 28 ottobre alle ore 17, il suo libro Ciro Sabatino  intitolato “La storia del giallo a Napoli”. Mentre il 30 ottobre alle 17,30, incontrerà il pubblico Marianna Scagliola e parlerà della sua ultima fatica letteraria denominata “Una famiglia allargata, cane compreso”. In definitiva quindi se ne avrete il tempo, partecipate alle belle manifestazioni proposte dal Vulcano Buono. Rassegne colme di magia, suspense e cultura, che vi faranno trascorrere serate allegre ed interessanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *