Mercato&Dintorni-Spinazzola confermato per la Roma

Mercato&Dintorni- Spinazzola confermato per la Roma-La consueta rubrica sul Mercato di riparazione

Spinazzola confermato per la Roma-Quando ormai manca poco alla fine del Mercato di riparazione, Manna è ancora alla ricerca dell’esterno offensivo da regalare a Conte. In pratica il Napoli in questo momento si sta muovendo su due fronti, per acquistare un esterno di talento.

Per quanto concerne Garnacho il Manchester United non abbassa le richieste.

In sintesi Il Club inglese vorrebbe incassare dalla partenza dell’argentino 65 milioni di euro. Cifra, che continua ad essere considerata troppo alta da ADL. Le parti si stanno continuamente confrontando, ma la trattativa per il momento non si sblocca. Il D.S. azzurro sta seguendo anche un’altra pista importante, che porta ad Adeyemi del Borussia Dortmund.

Spinazzola confermato per la Roma-La Società tedesca per far partire il talentuoso giocatore, chiede circa 50 milioni di euro.

Manna avrebbe già trovato un accordo con il Borussia, ma l’attaccante non sembra convinto della destinazione Napoli. Comunque i prossimi giorni saranno decisivi per disincagliare o meno la vicenda. Nel contempo il Napoli è pure  alla ricerca di un centrale difensivo.

Obiettivo principale della Dirigenza partenopea è Pongracic della Fiorentina.

Ma la Società gigliata sembra non volersene privare. Staremo a vedere! Comunque una cosa è certa, il Napoli del Komandante Conte ha bisogno di qualche profilo di rilievo, per continuare nel migliore dei modi la corsa al Titolo. Intanto Mister Conte sta pensando alla squadra, che dovrà mettere in campo domenica sera contro la Roma.

Spinazzola confermato per la Roma-La buona notizia è che Buongiorno, come tutti sappiamo reduce da un infortunio, sarà convocato per l’insidiosa trasferta.

Ma secondo indiscrezioni, in difesa dal primo minuto dovrebbe giocare Jesus. Sulla fascia sinistra invece il tecnico Salentino schiererà nuovamente Spinazzola. Il terzino ha giocato un ottimo partita contro i bianconeri e merita assolutamente la conferma. Per il resto l’allenatore napoletano, schiererà gli uomini che hanno trionfato contro i bianconeri, sperando di portare a casa  l’ennesima vittoria. Il Napoli vuole continuare a correre in testa…

Ferdinando Guma

Recent Posts

Cimitile, tra critiche e proposte: la voce dell’opposizione raccontata dall’Avv. Scala

Cimitile, tra critiche e proposte: la voce dell’opposizione raccontata dall’Avv. Scala Cimitile non è solo…

1 ora ago

Il Napoli non brilla ma passa a Monza di misura ed aggancia l’Inter al primo posto

A Monza il Napoli prova a tornare primo almeno per 24 ore Il sabato Santo…

3 ore ago

La stoccata-Sondaggi Politici:Stazionario il Movimento 5 Stelle

La stoccata-Sondaggi Politici: Stazionario il Movimento 5 Stelle-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Il nuovo…

1 giorno ago

Seta e Stelle – Diego Armando Maradona Il Destino Di Una Leggenda

Seta e Stelle Diego Armando Maradona Il Destino Di Una Leggenda Seta e Stelle Diego…

2 giorni ago

Cronache Partenopee-Al Boccioni nozioni di legalità!

Cronache Partenopee-Al Boccioni nozioni di legalità!-La consueta rubrica sulle novità territoriali Al Boccioni nozioni di…

2 giorni ago

Cronache Partenopee-A Napoli la Primavera della Scienza!

Cronache Partenopee-A Napoli la Primavera della Scienza!-La consueta rubrica sulle novità territoriali A Napoli La…

3 giorni ago