Si chiama Daria e vive a Sorrento, la donna che qualche giorno fa è stata salvata da due poliziotti del commissariato di zona. Questo quanto riportato dalla pagina Facebook della Polizia di Stato. Si chiamano Attilio Manzo e Francesco Cannavale e possono definirsi due veri e propri angeli in divisa che hanno contribuito ad un nuovo miracolo. Ma ecco come si sono svolti i fatti: i due poliziotti incrociano la donna nel traffico e si accorgono che in auto ci sono i genitori con Daria in preda ad una crisi respiratoria a causa di un attacco d’asma. Immediatamente vanno in loro aiuto, scortando l’auto fino al pronto soccorso. Il secondo miracolo di questo Natale 2022. La storia si ripete come quella del piccolo Francesco Pio salvato da due carabinieri che con prontezza lo hanno scortato fino alla Villa Betania salvandogli la vita.
Daria, con grande riconoscenza verso i due poliziotti ha così dichiarato:” In occasione dell’evento che stava cambiando negativamente e per sempre la mia vita, voglio ringraziare gli angeli in divisa del commissariato di Sorrento che, con il loro velocissimo intervento, hanno salvato la mia vita rendendo questo Natale ancora più speciale”. Ancora una volta la tempestività ha salvato una vita.
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Scende Fratelli d'Italia- Il recentissimo…
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…