Si chiama Daria e vive a Sorrento, la donna che qualche giorno fa è stata salvata da due poliziotti del commissariato di zona. Questo quanto riportato dalla pagina Facebook della Polizia di Stato. Si chiamano Attilio Manzo e Francesco Cannavale e possono definirsi due veri e propri angeli in divisa che hanno contribuito ad un nuovo miracolo. Ma ecco come si sono svolti i fatti: i due poliziotti incrociano la donna nel traffico e si accorgono che in auto ci sono i genitori con Daria in preda ad una crisi respiratoria a causa di un attacco d’asma. Immediatamente vanno in loro aiuto, scortando l’auto fino al pronto soccorso. Il secondo miracolo di questo Natale 2022. La storia si ripete come quella del piccolo Francesco Pio salvato da due carabinieri che con prontezza lo hanno scortato fino alla Villa Betania salvandogli la vita.
Daria, con grande riconoscenza verso i due poliziotti ha così dichiarato:” In occasione dell’evento che stava cambiando negativamente e per sempre la mia vita, voglio ringraziare gli angeli in divisa del commissariato di Sorrento che, con il loro velocissimo intervento, hanno salvato la mia vita rendendo questo Natale ancora più speciale”. Ancora una volta la tempestività ha salvato una vita.
Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-La consueta rubrica sulle novità letterarie Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-Produzione…
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…
Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…
Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L'Universo…
Stefano Vicari:Adolescenti Interrotti-La consueta rubrica sulle novità letterarieStefano Vicari:Adolescenti Interrotti-Produzione letteraria al contempo scorrevole ed…
Focus Azzurro-Napoli:Milan-Nel segno del Komandante Conte-La consueta rubrica del giorno dopo Nel segno del Komandante…