Sophia Loren, la nota attrice operata d’urgenza per una caduta in casa avvenuta ieri mattina nella sua casa a Ginevra. L’attrice che da poco ha compiuto 89 anni, ieri nella tarda mattinata é stata vittima di un incidente domestico. Cade riportando diverse fratture all’anca. Viene immediatamente portata in ospedale e operata. L’operazione chirurgica é andata bene e l’attrice sta bene. Ora dovrà attendere i normali tempi di ripresa per affrontare un ciclo di terapie di riabilitazione.
La notizia ha subito fatto il giro del web destando in tutti i suoi fans molta preoccupazione, ed é stata diffusa dai uno dei suoi ristoranti della famosa catena “Sophia Loren Restaurant” in cui si legge “Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la signora Loren tornerà prestissimo con noi”. Con l’attrice “ci sono i due figli Edoardo e Carlo”. Domani la Sophia avrebbe dovuto inaugurare il suo quarto Ristorante a Bari, dopo quelli già aperti a Milano, Firenze e Fiumicino. A Bari avrebbe poi ricevuto anche la cittadinanza onoraria. Purtroppo a causa di questo incidente ha dovuto rimandare tutti i suoi impegni artistici. (RaiNews)
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…