La stoccata-Sondaggi Politici:Incrementano i Pentastellati

Sondaggi Politici:Incrementano i Pentastellati-La consueta rubrica sulla Politica Italiana

Sondaggi politici:Incrementano i Pentastellati-Il nuovissimo sondaggio diramato dalla società Dire-Tecne, afferma in maniera netta, la supremazia di Fratelli d’Italia. Infatti il partito di Giorgia Meloni raggiunge in questa interrogazione il 29,9%, con un miglioramento dello 0,2%, rispetto al precedente rilevamento.

In calo il Partito Democratico di Elly Schlein.

In pratica i Dem in questo giro ottengono il 22% delle preferenze italiche, con un decremento mensile dello 0,5%.  Cresce invece il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte.

I Pentastellati si posizionano all’11,8% della galassia politica italiana, aumentando le preferenze dello 0,5%, rispetto al mese scorso. 

Scendono leggermente nei consensi Fratelli d’Italia e Lega, che fanno rilevare rispettivamente l’11,4% e l’8,3%. Gli Alleati servono come il pane a Giorgia, per mantenere solido il Centrodestra!

Sondaggi Politici:Incrementano i Pentastellati-In calo AVS dell’inseparabile coppia  Bonelli-Santoianni che si posiziona al 5,6% dello scacchiere politico nazionale.

Stabili Azione e Italia Viva che ottengono il 3,2% e il 2,1%. Più o meno stazionari gli altri partiti minoritari. Per quanto riguarda invece il consenso italico nei confronti del Governo di Centrodestra, sono il 42,3% i nostri connazionali che hanno fiducia nell’Esecutivo vigente.

Mentre invece sono il 50,1% gli italiani che non apprezzano le politiche del Governo Meloni.

Per quanto concerne il solito sondaggio sul gradimento del popolo italico nei confronti dei nostri leader politici, rimane prima incontrastata Giorgia Meloni, con il 46,3%. Seguita da Tajani che raccoglie il 39,5% dei consensi e da Conte che ottiene il 30,2%.

Sondaggi Politici:Incrementano i Pentastellati-Subito dopo si posiziona la Schlein con il 30%, mentre Salvini raggiunge il 26,4%.

Ultimo di questa particolare graduatoria, come da tempo gli accade, risulta essere Renzi con il 14,1%. In definitiva quindi Giorgia mantiene un ottimo rapporto con il proprio elettorato e pure il suo Governo naviga in acque tranquille. L’impressione comune è che se non succede qualcosa di clamoroso, Giorgia continuerà a governare ancora, per moltissimo tempo…. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *