Cronache Partenopee-Ritorna a Napoli “Tutto Sposi”

Cronache Partenopee-Ritorna a Napoli “Tutto Sposi”-La consueta rubrica sulle novità territoriali

Ritorna a Napoli “Tutto Sposi”-Ritorna nella nostra splendida città e precisamente nella Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, “Tutto Sposi”. La manifestazione che si terrà dal 25 al 28 ottobre prossimi, vedrà come ogni anno la partecipazione di tantissimi addetti ai lavori, del Pianeta del Wedding e dell’Home Decor. Quest’anno i marchi nazionali e internazionali, che parteciperanno alla prestigiosa rassegna, saranno moltissimi.

Infatti tra gli altri ci saranno Ferrero, Carrabs, Peter Langner, Atelier Giulia e Maison Le Dive.

Alla manifestazione parteciperanno quindi più di 300 espositori, che proporranno in toto la loro splendida arte, per la gioia dei futuri sposi e delle loro rispettive famiglie. Nell’edizione 2024 ci saranno come al solito  sfilate di splendide modelle, che proporranno gli abiti nunziali al pubblico presente. Il tutto avverrà in un’atmosfera allegra  e rilassante, infatti si potrà ascoltare ottima musica e mangiare gustose pietanze. All’ interno della fiera, come del resto negli anni passati, si potrà partecipare a seminari e workshop, diretti da preparatissimi operatori del comparto.

Ritorna a Napoli “Tutto Sposi”-Lavoratori settoriali, che metteranno a disposizione dei potenziali clienti, la loro pluriennale esperienza.

In pratica i visitatori saranno letteralmente presi per mano e introdotti nel magico mondo del Wedding. Pianeta caratterizzato come si diceva da zelanti professionisti, che vi aiuteranno a scegliere gli abiti per la cerimonia nunziale e vi daranno consigli sulle bomboniere da scegliere. Ma ci saranno anche degli stand specifici, dove i futuri sposi potranno richiedere dei preventivi, sui loro viaggi di nozze. I biglietti per visitare la fiera si potranno acquistare  online o come sempre al botteghino della rassegna. Concludendo quindi Napoli si appresta ancora una volta ad accogliere l’ormai famosa fiera “Tutto Sposi”. Rassegna considerata la più grande e significativa della galassia matrimoniale… 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *