Il fascino del libro-Gianluca Gotto:Quando inizia la felicità

Il fascino del libro-Gianluca Gotto:Quando inizia la felicità-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Quando inizia la felicità- Libro al contempo scorrevole ed accattivante quello scritto da Gianluca Gotto, intitolato “Quando inizia la felicità”, composto da 360 pagine e pubblicato dalla Mondadori Editore. Gianluca Gotto è un talentuoso scrittore italiano, che ha vissuto una parte della sua vita in Australia e poi in Canada e si considera un determinato giramondo. Gianluca ha un suo Blog personale denominato “Mangia, Vivi, Viaggia”, dove condivide i meravigliosi viaggi e anche la sua vita personale.

Blog che ha riscosso nel tempo un enorme successo popolare!

Ritornando al nuovo libro suddetto, l’autore propone tutta una serie di domande che si è posto e che ha trovato nelle soluzioni delle persone, che ha incrociato nella vita. Quesiti spesso strampalati, scomodi, impertinenti, sempre alla ricerca di verità nascoste o soltanto accantonate! In pratica lo scrittore nel testo, condivide con il proprio pubblico tutta una summa di interrogativi, che lo hanno accompagnato nella sua crescita personale.

Interrogativi raccontati con grande dovizia di particolari!

Infatti con lo scorrere delle pagine lo Scriba racconterà tutte le proprie fragilità, i momenti bui attraversati, la relativa rinascita. Ma pure il grande conforto spirituale, che gli deriva da una religione particolarmente ossigenante come il Buddismo! Nel testo Gotto mette anche in rilievo, tutte le persone che gli sono piaciute nella vita. In maniera particolare la sua compagna Claudia e il figlio che gli ha regalato.

Quando inizia la felicità-In sintesi il libro di Gotto, si rivela un’opera pregna di ottimi consigli e illuminanti intuizioni. Per cercare di vivere la propria vita, nel miglior modo possibile! 

Secondo il brillante narratore, nel percorso esistenziale, bisogna smettere di inseguire la tanto agognata felicità. Ma bisogna cercare la gioia nelle piccole soddisfazioni quotidiane, che di volta in volta la vita ti elargisce. Il libro di Gotto alla fine della fiera, è francamente interessante, come quelli precedentemente scritti. L’autore spiegando le proprie riflessioni sulla vita, riesce da subito a carpire l’attenzione del suo pubblico. Il libro è consigliato ai tantissimi fans di Gotto, diventato ormai un vero e proprio Guru di saggezza terrena. Ma anche a tutti coloro, che attraverso la produzione letteraria, cercheranno di comprendere una volta per tutte il proprio concetto di felicità! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *