Pozzuoli: 25enne adescava bambine per scopi sessuali, arrestato

La polizia di Stato LES, presenta una denuncia contro i vaccini covid

Pozzuoli: 25enne adescava bambine per scopi sessuali, arrestato

A Pozzuoli un 25enne milanese, adescava bambine per scopi sessuali, denunciato dalla madre di una delle piccole vittime. Arrestato dalla polizia per reati di adescamento di minorenni finalizzato a violenza sessuale aggravata, atti sessuali e corruzione di minorenni.

Secondo le prime indagini degli inquirenti, l’uomo il 24 settembre si era avvicinato a delle bambine tra gli 11 e 12 anni, accanto ad un distributore automatico di bevande. Le sue intenzioni erano quelle di convincere le piccole vittime ad appartarsi in cambio di denaro. A una delle bambine aveva dato 20 euro inducendola a togliersi una scarpa per poi prendere a toccarle il piede. Le ragazzine sono quindi fuggite in un garage vicino e hanno telefonato alla madre di una di loro, che ha immediatamente denunciato il fatto al commissariato Decumani.

L’uomo è stato rintracciato a Quarto

Grazie alle telecamere di sorveglianza si é potuto identificare il colpevole di questi reati, rintracciato a Quarto e condotto negli uffici del commissariato di Pozzuoli dove sono stati sottoposti a sequestro quelli che secondo gli inquirenti sono gli indumenti indossati la sera dei fatti. Ma non é tutto, dal cellulare sequestrato dalla polizia é emerso che l’uomo faceva uso di materiale pedopornografico. (NapoliToday)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *