Ponticelli: tragico incidente tra auto e moto muore un 40enne

Ponticelli: tragico incidente tra auto e moto muore un 40enne dopo la corsa in ospedale

Ponticelli: tragico incidente tra auto e moto muore un 40enne, ferito gravemente, dopo la corsa all’ Ospedale del Mare. E’ accaduto ieri pomeriggio 23 ottobre 2023 in via Ravioncello, quartiere di Ponticelli, il tragico scontro tra un auto e una moto che ha visto stroncare la vita di un 40enne.

E’ stato ricoverato in gravissime condizioni, all’Ospedale del Mare, ma dopo poche ore é deceduto, erano troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Sul posto dell’incidente gli uomini della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli. (Fanapage)

Aumentano gli incidenti stradali con decessi

Secondo un rapporto aggiornato di ASAPS, (Il portale della sicurezza stradale) nel mese di settembre si sono riscontrati 57 decessi per incidenti stradali nei 4 week end. Nel primo fine settimana 16 incidenti con 17 vittime. Nel secondo 11 incidenti con 11 vittime. Nel terzo 19 incidenti con 19 vittime e nel quarto 10 incidenti con 10 vittime, in ognuno di questi sono rimasti coinvolti motociclisti.

Su Truenumb3rs i dati degli incidenti stradali in tutte le province. La città più pericolosa é Melito, il picco a Melegnano in provincia di Milano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *