La Philip Morris Italia ha deciso di incrementare il suo mercato ed investe in Campania, entro il 2023 sono previsti oltre 200 posti di lavoro in provincia di Caserta. E’ in arrivo infatti il nuovo DISC (Digital Information Service Center) a Marcianise, mentre a Perugia 50 persone verranno assunte per il nuovo European Leaf Warehousing Center (ELWC). La Philip Morris si occupa di prodotti innovativi senza combustione e il DISC che aprirà a Caserta è il secondo dopo quello già inaugurato a Taranto nel 2020. Il sito sarà dotato dei più avanzati sistemi di Customer Relationship Management (CRM) con digitalizzazione dei processi e l’uso delle migliori tecnologie cluod. Il nuovo centro a Bastia Umbra in provincia di Perugia invece, avrà un’estensione fino a 30.000 metri quadrati e prevede l’inserimento di 50 figure.
Secondo quanto riportato da CasertaNews Marco Hannappel Presidente e Amministratore delegato della Philip Morris Italia così commenta. “Continuiamo a investire in Italia. Anno dopo anno, in agricoltura, industria e servizi, stimoliamo lo sviluppo di una filiera integrata Made in Italy che oggi coinvolge oltre 38.000 persone. Siamo particolarmente orgogliosi di accrescere la nostra presenza in Campania e Umbria, entrambe regioni tabacchicole con cui abbiamo una storia di collaborazione di lungo corso.”
E’ un dato di fatto che circa 1 fumatore su 5 è passato ad utilizzare la sigaretta elettronica ed ha abbandonato la classica sigaretta. Indichiamo qui di seguito i risultati di un’analisi condotta dal Censis in collaborazione con Philip Morris Italia. Secondo quanto riportato da Quotidianosanità.it:
La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-Il nuovissimo sondaggio…
Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-La consueta rubrica sulle novità letterarie Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-Produzione…
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…
Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…
Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L'Universo…
Stefano Vicari:Adolescenti Interrotti-La consueta rubrica sulle novità letterarieStefano Vicari:Adolescenti Interrotti-Produzione letteraria al contempo scorrevole ed…