Percorsi al femminile: A Cimitile è di scena la serata sulla salute
Cimitile: è di scena la serata sulla salute nell’ambito della rassegna “Percorsi al femminile”
Stasera alle ore 18.30 presso le Basiliche Paliocristiane di Cimitile si terrà il convegno “prevenzione donne e salute” nell’ambito della IX edizione di “percorsi al femminile”.
La rassegna culturale, organizzata dalla sezione locale del Centro Italiano Femminile, è patrocinata dal comune di Cimitile e dalla regione Campania.
Cosa tratta
Arte, scienza, cultura, sport, gastronomia e solidarietà al centro della kermesse che ieri, tra le mura del suggestivo Complesso Basilicale Paleocristiano di Cimitile, ha visto le premiazioni delle donne che si sono distinte nell’anno 2023.
Molti personaggi femminili di spessore premiate alla rassegna
Roberta Santaniello, dirigente Regione Campania; Mirella Stampa Barracco, Commendatore della Repubblica e ideatrice della Fondazione Napoli Novantanove; l’avvocato Elena Coccia; la scrittrice Annella Prisco; Tiziana Maffei, Direttrice della Reggia Di Caserta, l’attrice Rosalia Porcaro; la giornalista Santa Di Salvo e le imprenditrici Marta Catuogno, Maria Grazia Galeotafiore, Mena Marano sono state le donne premiate nella serata di apertura dell’edizione 2023.
Premio speciale alla studentessa Carmen Greco, vincitrice della II edizione della borsa di studio “Percorsi al Femminile” e alle giocatrici di pallavolo della squadra Polisportiva Cimitile Volley.
( fonte Nola TV)