Paura all’alba in piazza Garibaldi, auto si schianta contro il monumento, forse dopo un malore sopraggiunto al conducente. Sul posto sono giunti Forze dell’Ordine e 118, ma sono in corso le indagini per accertare le vere cause dell’incidente. Alcuni dettagli sono stati diffusi da Gianni Simioli. L’uomo alla guida dell’utilitaria si sarebbe sentito male e avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il monumento di Garibaldi a due passi dalla stazione centrale. Pare che il guidatore fosse già in gravi condizioni di salute, ma la notizia non è stata ancora confermata.
“Alle 6 (circa) di questa mattina, un uomo colto da malore è andato a impattarsi contro il monumento a Garibaldi. Siamo in zona stazione, situazione traffico scorrevole ma si invitano i passanti a non rallentare per fotografare o fare video. Pare che l’uomo sia deceduto“, ha scritto Simioli.
Immagine da Facebook Simioli
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…