Per oggi domenica 28 maggio 2023 sono in arrivo temporali al sud ed è ancora in vigore l’allerta meteo arancione in diverse regioni. Secondo quanto riportato su Meteo.it l’Italia è ancora in una fase climatica instabile. Fanno capolino le prime temperature estive ma non si placa il maltempo. Al sud avremo una mattinata soleggiata ma nel pomeriggio si presenteranno di nuovo temporali su varie regioni.
Sono 5 le regioni interessate dall’allarme piogge diramato dalla Protezione Civile che coinvolge le zone:
La Protezione Civile ha emesso anche un bollettino di allerta gialla per rischio idraulico nelle regioni e zone:
Infine da non sottovalutare è l’allerta gialla per rischio idrogeologico diramato in Abruzzo, Calabria, Emilia Romagna e Toscana. Ecco tutte le zone a rischio:
Dopo l’immane catastrofe che ha provocato l’alluvione in Emilia, mentre si lavora senza sosta per cercare di evitare i rischi infettivi, c’è ancora allerta arancione sulla regione. rischio idraulico nelle seguenti zone:
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…