A Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, un uomo precipita dal sesto piano ma cade su una tettoia che gli salva la vita. E’ accaduto ieri mattina 11 ottobre 2023, l’uomo di 37 anni fa un volo di diversi metri precipitando giù dal balcone della sua abitazione situata al sesto piano di un edificio in Piazza del Corso. Fortunatamente non si schianta al suolo ma viene raccolto dalla tettoia dei porticati dei negozi sottostanti.
La tettoia non regge il peso dell’uomo e poco dopo si sfonda, facendo cadere poi il corpo al suolo, ma attutendo notevolmente la velocità della caduta. Sul posto oltre i passanti che hanno assistito alla scena, sono accorsi anche i parenti della vittima. Allertati i soccorsi, il 37enne è stato trasportato d’urgenza da un’ambulanza del 118 presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
L’uomo avrebbe riportato diversi traumi, con contusioni a braccia e gambe, ma, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. In piazza del Corso sono arrivati anche i carabinieri e la polizia municipale, che hanno avviato le indagini sulla vicenda per cercare di capire cosa sia accaduto. (Teleclubitalia)
La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-Il nuovissimo sondaggio…
Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-La consueta rubrica sulle novità letterarie Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-Produzione…
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…
Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…
Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L'Universo…
Stefano Vicari:Adolescenti Interrotti-La consueta rubrica sulle novità letterarieStefano Vicari:Adolescenti Interrotti-Produzione letteraria al contempo scorrevole ed…