Nocera Inferiore: uomo precipita dal sesto piano, cade su una tettoia
Nocera Inferiore: uomo precipita dal sesto piano ma cade su una tettoia e si salva
A Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, un uomo precipita dal sesto piano ma cade su una tettoia che gli salva la vita. E’ accaduto ieri mattina 11 ottobre 2023, l’uomo di 37 anni fa un volo di diversi metri precipitando giù dal balcone della sua abitazione situata al sesto piano di un edificio in Piazza del Corso. Fortunatamente non si schianta al suolo ma viene raccolto dalla tettoia dei porticati dei negozi sottostanti.
La tettoia si sfonda
La tettoia non regge il peso dell’uomo e poco dopo si sfonda, facendo cadere poi il corpo al suolo, ma attutendo notevolmente la velocità della caduta. Sul posto oltre i passanti che hanno assistito alla scena, sono accorsi anche i parenti della vittima. Allertati i soccorsi, il 37enne è stato trasportato d’urgenza da un’ambulanza del 118 presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
L’uomo avrebbe riportato diversi traumi, con contusioni a braccia e gambe, ma, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. In piazza del Corso sono arrivati anche i carabinieri e la polizia municipale, che hanno avviato le indagini sulla vicenda per cercare di capire cosa sia accaduto. (Teleclubitalia)