Il fascino del libro-Nicholas Sparks:Quanti Miracoli
Il fascino del libro-Nicholas Sparks:Quanti miracoli-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Nicholas Sparks:Quanti miracoli- Produzione letteraria degna di rilievo quella narrata da Nicolas Sparks, intitolata “Quanti Miracoli”, composta da 448 pagine e pubblicata dalla Sperling&Kupfer Editore. Nicholas Sparks è uno degli scrittori più amati e stimati di tutto il Pianeta. Nicolas è nato in Nebraska nel dicembre del 1965 e i suoi romanzi, trattano temi significativi, come la fede, il destino e la spiritualità. Ritornando al nuovo libro suddetto, l’autore narra la vicenda esistenziale di Tanner Hughes, che da bambino è stato cresciuto dai nonni e adesso da adulto lavora come Ranger nell’esercito americano. La vita di Tanner si è quasi sempre svolta all’estero, per supportare le tante missioni, che la sua professione gli ha indicato.
Ad un certo punto però della storia letteraria, per Tanner tutto cambierà!
Infatti la sua adorata nonna prima di morire, gli rivelerà il nome del suo vero padre, che Tanner non ha mai conosciuto. Quindi il protagonista partirà per una piccola cittadina del North Caroline denominata Asheboro. In quel luogo incontrerà Kaitlyn Cooper. La donna è una dottoressa ed è anche la madre single di una bambina. Kaitlyn sarà da subito affascinata da Tanner. Ma anche l’uomo mostrerà grande interesse per Kaitlyn.
Le loro vicende esistenziali si imbatteranno anche in un altro personaggio chiamato Jasper.
L’uomo che ha ormai 80 anni, è stato penalizzato nella sua vita da un brutto incidente, capitatogli decenni addietro. Da registrare, che l’anziano vive in compagnia del suo vecchio cane di nome Arno. Jasper da sempre cerca di salvare dai bracconieri uno splendido alce bianco, che vive nella foresta. Animale che era stato amato immensamente, pure da suo padre e da suo nonno! Scorrendo le pagine del libro si capirà, che i personaggi letterari aspettano solamente un cosa ossia, che qualcosa di luccicante possa illuminare finalmente le loro vite!
Nicolas Sparks:Quanti Miracoli- Alla fine della fiera il nuovo libro di Hanks, si rivela uno straordinario viaggio nei sentimenti umani.
Il romanzo è francamente molto scorrevole e accattivante. Testo dove l’autore prende letteralmente per mano il lettore e lo conduce in un mondo caratterizzato da romanticismo e belle emozioni. Il libro è consigliato ai tantissimi ammiratori di un genio della narrativa, qual è sicuramente Nicholas Sparks. Ma pure a quei potenziali fruitori, che credono ancora nella magia degli incontri terreni. Rapporti, che possono regalare piccole o grandi porzioni di felicità…