Il fascino del libro-Freida McFADDEN:Nella casa dei segreti

Il fascino del libro- Freida McFADDEN:Nella casa dei segreti-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Nella casa dei segreti-Produzione letteraria molto scorrevole e coinvolgente quella scritta da Freida MC FADDEN intitolata “Nella casa dei segreti”, composta da 309 pagine e pubblicata dalla Newton Compton Editori. Freida McFADDEN è un brillante medico specializzato in neurologia e come seconda attività svolge quella di narratrice. Freida vive insieme alla sua famiglia e un intrigante gatto nero, in una bellissima dimora proprio di fronte all’oceano.

La scrittrice ha già pubblicato un primo thriller, sempre per la Newton Compton Editori, intitolato “Una di famiglia”.

Ritornando al nuovo libro suddetto l’autrice narra la vicenda umana di Millie, che ha perso il lavoro. La donna da poco però è stata assunta da Douglas Garrick, per tenere in ordine la sua abitazione e preparargli da mangiare. Douglas è una persona estremamente agiata, che lavora nel comparto delle tecnologie. Millie però non dovrà in nessun modo interagire con la moglie di Douglas, che si chiama Wendy, ed è molto malata. Wendy vive in pratica, nella camera degli ospiti della villa e non può e soprattutto non vuole essere disturbata.

Nella casa dei segreti Millie comincerà quindi la sua attività lavorativa nella casa, ma si accorgerà dopo poco che nella dimora, accadono cose veramente strane.

Infatti tra le altre cose, Milly sentirà spesso piangere Wendy e ad un certo punto della fiera, troverà anche macchie di sangue sul pigiama della donna dolente. Quindi Millie un giorno si armerà di grande coraggio e busserà alla porta della donna. Quando la fatidica porta della stanza segreta si aprirà, Milly capirà tante cose, che non aveva assolutamente pensato e previsto. Romanzo al contempo singolare ed inquietante quello della McFADDEN, con continui colpi di scena, che danno all’opera letteraria un ritmo decisamente incalzante. L’autrice dopo lo straordinario successo appunto di “Una di famiglia”, ritorna sulla scena letteraria con un nuovo romanzo, per la gioia dei suoi tantissimi estimatori planetari. Il testo è consigliato chiaramente, ai fans della superba narratrice. Ma pure a quei potenziali lettori che amano i thriller, con trame avvincenti, pregne di pathos e misteri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *