Focus Azzurro-Napoli:Squalificati Di Lorenzo e Anguissa

Napoli:Squalificati Di Lorenzo e Anguissa-La consueta rubrica sul Calcio Napoli
Napoli:Squalificati Di Lorenzo e Anguissa-La comitiva Conte dopo essere tornata a casa da Bologna con un punto, adesso è attesa da 7 battaglie in Campionato. Infatti il Napoli dovrà affrontare fino alla fine del torneo in ordine Empoli, Monza, Torino, Lecce, Genoa, Parma e Cagliari. A detta di tutti il calendario sembra arridere alla squadra azzurra, ma il Napoli a Bologna è sembrato stanco, soprattutto nella seconda frazione di gioco.
Nel frattempo il giudice sportivo ha squalificato Di Lorenzo e Anguissa, che non potranno quindi dare il loro significato apporto nella partita contro l’Empoli.
Ritornerà in panchina invece il Komandante Conte che ha terminato la squalifica. Da sottolineare che nei prossimi giorni il Napoli non dovrà fare i conti solo con le squalifiche, ma anche con gli infortuni. In pratica Conte spera di recuperare per la prossima gara almeno Buongiorno, che aveva accusato un risentimento muscolare con il Milan.
Napoli:Squalificati Di Lorenzo e Anguissa-I prossimi giorni saranno decisivi, per capire le condizioni fisiche di Buongiorno e se l’ex cuore granata potrà essere impiegato contro i toscani.
Preoccupano pure le condizioni di Mc Tominay! Lo scozzese è uscito in anticipo a Bologna, per un colpo ricevuto alla coscia destra. Comunque il tecnico napoletano spera chiaramente di recuperarlo.
Sicuramente contro l’Empoli rientrerà Meret che ha smaltito la sindrome influenzale.
Febbre che aveva impedito al portiere azzurro di poter scendere in campo a Bologna. Nel contempo per quanto concerne la partita esterna di Monza, gli organi competenti pare abbiano deciso di vietare la trasferta ai tifosi napoletani, residenti in Campania.
Napoli:Squalificati Di Lorenzo e Anguissa-Il motivo è da attribuire agli episodi violenti avvenuti tra alcuni tifosi napoletani e le forze dell’ordine a Bologna, prima della partita.
Quindi ancora una volta il Napoli a Monza giocherà senza il sostegno di una parte dei suoi tifosi. In definitiva il Napoli si appresta al rush finale in Campionato. Sette sfide che valgono una stagione…