Riapre al normale flusso di circolazione la Galleria Vittoria, rimasta chiusa nei giorni scorsi per lo smonto delle impalcature. La Galleria è un importante mezzo di collegamento strategico soprattutto nella direzione da Via Acton a Piazza Vittoria. La riapertura era prevista per oggi ma è stata anticipata a ieri 1 febbraio 2023.
Secondo quanto riportato su fanpage.it Palazzo San Giacomo aveva predisposto anche un apposito piano traffico, con le strade alternative, con l’inversione del senso di marcia in via Chiatamone, il senso unico a scendere in via Santa Lucia e la circolazione dirottata sul Lungomare di via Partenope. Il dispositivo di circolazione, secondo l’assessore alla viabilità, Edoardo Cosenza, “si è dimostrato adeguato”.
“L’anticipo sulla riapertura è molto importante perché la Galleria Vittoria è un mezzo di collegamento strategico soprattutto nella direzione da Via Acton a Piazza Vittoria. Grazie ad un intenso lavoro dei dirigenti del Comune e dell’impresa impegnata a smontare i ponteggi è stato possibile anticipare la riapertura e quindi almeno questo problema di viabilità è stato risolto, Grazie ad un intenso lavoro dei dirigenti del Comune e dell’impresa impegnata a smontare i ponteggi è stato possibile anticipare la riapertura e quindi almeno questo problema di viabilità è stato risolto».
Il fascino del libro-Andrea De Simone:Ti meriti la felicità-La consueta rubrica sulle novità letterarie Ti…
Sondaggi Politici:Crescono Azione e Pentastellati-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Crescono Azione e Pentastellati-Il nuovo…
Il fascino del libro-Piergiorgio Pulixi:Se i gatti potessero parlare- La consueta rubrica sulle novità letterarie…
Napoli:Squalificati Di Lorenzo e Anguissa-La consueta rubrica sul Calcio Napoli Napoli:Squalificati Di Lorenzo e Anguissa-La…
Matteo Renzi:L'Influencer-La consueta rubrica sulle novità letterarie Matteo Renzi:L'Influencer- Libro al contempo scorrevole ed interessante…
Bologna- Napoli, è il match del lunedì sera Scontro in alta quota tra Bologna e…