Napoli piange per la morte improvvisa di Enzo Festa, lo storico titolare del “Ciottolo”
Napoli in lutto per ma morte improvvisa di Enzo Festa
Lutto a Napoli: è morto Enzo Festa, noto per essere uno dei titolari del famoso locale Il Ciottolo, aperto in via Marina nel 1989. Sui social, stanno proliferando messaggi di cordoglio. La notizia della morte è cominciata a circolare nella tarda serata di ieri sui social. È stata confermata dal bar attraverso i social:
“Mai avremmo pensato di avere una notizia così Oggi abbiamo perso il Cuore pulsante del @ilciottolo i989 Con la tua scomparsa sappiamo che non tutto sarà come prima, ma cercheremo di tenere in vita la tua memoria e portare avanti quello che tu sei riuscito a creare. Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore Riposa in Pace Enzo Festa”. Questo l’addio di Gino Bergamè ad un suo grande amico, uno dei titolari del Ciottolo, uno dei bar e cornetterie più famose di Napoli.
Tanti i messaggi sui social: “Sentite condoglianze alla famiglia festa per la grave perdita”. “A Napoli chi almeno x una volta nella vita non ha mangiato un cornetto al Ciottolo e Dietro alla cassa per anni e anni ha trovato sempre lui…..”. “Oggi è stato un giorno molto triste nel nostro quartiere si è
spento troppo presto Enzo festa detto Enzo del ciottolò le sentite condoglianze a tutta la sua famiglia ! Riposa in pace e veglia sulla tua famiglia”.
Naturalmente sono tantissimi i commenti e le foto postate sui social in ricordo di Enzo Festa.
«A Napoli chi almeno per una volta nella vita non ha mangiato un cornetto al Il Ciottolo e dietro alla cassa per anni e anni ha trovato sempre lui»: scrive un utente su Facebook. Un cliente del Ciottolo ha commentato: «Oggi è stato un giorno molto triste nel nostro quartiere si è spento troppo presto Enzo. Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia. Riposa in pace e veglia sulla tua famiglia».
L’uomo è deceduto ieri e sulle cause c’è massimo riserbo familiare. Molte persone hanno condiviso Il cordoglio per la morte di Festa , soprattutto dai cittadini che risiedono alle Cane Nuove, popoloso rione di Napoli. Una morte improvvisa e prematura che ha lasciato tutti senza parole.