Napoli, Luigi Marra di San Carlo 17 premiato a Roma

Luigi Marra, proprietario del Ristorante Trattoria San Carlo 17 di Napoli sarà premiato a Roma nell’ambito della manifestazione del “Gran Premio Internazionale di Venezia 2021”

Ennesima riconoscimento per Luigi Marra, proprietario del Ristorante Trattoria San Carlo 17 di Napoli, sito, di fronte al teatro lirico di Napoli. Venerdì 19 novembre, dalle 10:00 alle 18:30, presso il Palazzo della Regione Lazio, Sala Mechelli del Consiglio Regionale a Roma, nell’ambito della manifestazione del ‘Gran Premio Internazionale di Venezia’, il riconoscimento sarà: “Riconoscimento speciale per meriti professionali” dalla Regione Lazio.

Nello specifico, si tratta di una pergamena riservata, su invito del Comitato di Presidenza, a quelle aziende che hanno contribuito alla crescita dell’economia italiana.

Da segnalare, l’attenzione e l’enorme impegno sempre nel sociale. Durante la pandemia la trattoria, Luigi Marra ha colto più volte l’appello di Confesercenti Campania, ha contribuito alla grande catena umana donare agli “ultimi” , attraverso una serie di gesti benefici come (una delle tante) la pizza solidale dove sono state realizzate 500 pizze donate agli indigenti.

Un riconoscimento importantissimo per un napoletano di grandissimo cuore come Luigi che regala sempre un sorriso in ogni momento, anche quello più difficile. Una persona su cui contare, sempre pronto a stendere la mano ai meno fortunati. I nostri complimenti Luigi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *