Caserta sotto Shock per la morte improvvisa di un giovane cronista. Si chiamava Davide Fusco e collaborava con alcune testate online. Davide era grande tifoso della casertana che seguiva anche in trasferta nonostante fosse non vedente dalla nascita. viveva con la sua famiglia a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta e aveva solo 28 anni. Probabilmente vittima di un improvviso malore che lo ha colto durante la notte. I genitori lo avrebbero infatti trovato privo vita nel suo letto ieri mattina. La data dei funerali non è stata ancora fissata, bisognerà attendere l’esito dell’autopsia che stabilirà le cause del decesso.
Come giornalista pubblicista scriveva per due testate : “Appia Polis“, un sito online di informazione locale e “Sabato non solo Sport“. Gli amici lo ricordano come un giovane pieno di vita nonostante la cecità. Non vedente dalla nascita era un giovane pieno di interessi e conduceva una vita normalissima. Era assolutamente autonomo, non aveva difficoltà ad uscire di casa, si concedeva senza problemi anche viaggi all’estero. Quando poteva si divertiva a fare finanche lo skipper sulle barche a vela. E poi, come detto, coltivava la passione per il calcio — era un grande tifoso della Casertana.
Attraverso i racconti degli amici allo stadio riusciva a vivere emozioni fortissime. Sul suo profilo di Fb, come su molti altri social, da questa mattina sono decine i messaggi di cordoglio ai suoi familiari e i pensieri di affetto rivoltigli da quanti lo avevano conosciuto.
La redazione dì Napolinews360.it esprime sentitamente le proprie condoglianze e si unisce al dolore dei familiari e degli amici per la perdita del giovane e brillante collega
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…