Morte improvvisa per un cronista di caserta, aveva 28 anni
Morte improvvisa per Davide, cronista di 28 anni, era di caserta
Caserta sotto Shock per la morte improvvisa di un giovane cronista. Si chiamava Davide Fusco e collaborava con alcune testate online. Davide era grande tifoso della casertana che seguiva anche in trasferta nonostante fosse non vedente dalla nascita. viveva con la sua famiglia a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta e aveva solo 28 anni. Probabilmente vittima di un improvviso malore che lo ha colto durante la notte. I genitori lo avrebbero infatti trovato privo vita nel suo letto ieri mattina. La data dei funerali non è stata ancora fissata, bisognerà attendere l’esito dell’autopsia che stabilirà le cause del decesso.
Appassionato di scrittura e tifosissimo della casertana
Come giornalista pubblicista scriveva per due testate : “Appia Polis“, un sito online di informazione locale e “Sabato non solo Sport“. Gli amici lo ricordano come un giovane pieno di vita nonostante la cecità. Non vedente dalla nascita era un giovane pieno di interessi e conduceva una vita normalissima. Era assolutamente autonomo, non aveva difficoltà ad uscire di casa, si concedeva senza problemi anche viaggi all’estero. Quando poteva si divertiva a fare finanche lo skipper sulle barche a vela. E poi, come detto, coltivava la passione per il calcio — era un grande tifoso della Casertana.
Tanti i messaggi di affetto e stima su Facebook
Attraverso i racconti degli amici allo stadio riusciva a vivere emozioni fortissime. Sul suo profilo di Fb, come su molti altri social, da questa mattina sono decine i messaggi di cordoglio ai suoi familiari e i pensieri di affetto rivoltigli da quanti lo avevano conosciuto.
La redazione dì Napolinews360.it esprime sentitamente le proprie condoglianze e si unisce al dolore dei familiari e degli amici per la perdita del giovane e brillante collega