Focus Azzurro-Mercato:Il Napoli pronto a colpire!
Mercato:Il Napoli pronto a colpire!- La comitiva Conte attende in casa il Venezia, con l’intento di vincere, per rimanere nei quartieri alti del Campionato Italiano. La notizia dell’ultima ora, è che Politano ha saltato l’ultimo allenamento, per un attacco febbrile. Quindi Conte è intenzionato a schierare come esterno offensivo il rientrante Kvara. In pratica la formazione, che scenderà in campo contro i lagunari è pressoché fatta!
Prestazione, che ha consentito al Napoli di conquistare i fatidici tre punti! Gli esterni bassi saranno come al solito Di Lorenzo e Olivera. Mentre al centro della difesa giocheranno Rrahmani e Jesus, dato che Buongiorno è ancora lontano dal rientro. A centrocampo saranno della partita i titolarissimi Anguissa e McTominay, con il solito Lobotka a dirigere il traffico.
Mentre il talentuoso Neres giocherà come ala destra. Al centro dell’attacco ci sarà Romelu Lukaku, che si spera possa essere determinante, per giungere alla vittoria. Per quanto concerne invece il cosidetto mercato di riparazione, il Napoli sembra orientato a comprare un difensore centrale. Difatti Manna già da qualche settimana, sta cercando un valido centrale difensivo, che possa sostituire l’infortunato Buongiorno.
Giocatore esperto, che garantirebbe al Napoli, un giusto mix di reattività e cattiveria agonistica. Ma la trattativa, che dovrebbe portare al centrale difensivo è ferma! Il problema di fondo, sembra essere di natura economica. In sintesi la Juventus, per far partire Danilo vorrebbe un forte indennizzo economico, che ADL in questo momento non vuole riconoscere alla Vecchia Signora, perché il calciatore a breve sarà svincolato.
Nel caso che Danilo non dovesse sbarcare a Napoli, la Società ha già un alternativa pronta, che conduce al nome di Rugani. Staremo a vedere! Intanto Manna sta seriamente pensando di far partire Raspadori. Attaccante, che potrebbe diventare un’ottima pedina di scambio, per arrivare a giocatori interessanti. Nel mirino di Manna c’è Pellegrini della Roma! Calciatore messo ormai ai margini del progetto Ranieri e quindi Napoli potrebbe essere la giusta piazza per rilanciarsi. Un’alternativa a Pellegrini sarebbe Fagioli della Juventus. Centrocampista, che sta giocando pochissimo con Thiago Motta. Ma anche in questo caso la trattativa è complessa! In definitiva quindi la Brigata Conte dovrà come prima cosa battere il Venezia, per continuare a sognare. Poi sarà il tempo di pensare al Mercato…
Fiorentina- Napoli: vincere vuol dire allungare sulle dirette concorrenti Fiorentina e Napoli saranno di scena…
Il fascino del libro-Ondine Khayat:Il profumo dei giorni perduti-La consueta rubrica sulle novità letterarie Ondine…
Cronache Partenopee-Napoli celebra la Festa delle Befana!La consueta rubrica sulle novità territoriali Napoli celebra la…
Mercato &Dintorni-Mercato Napoli:Il nome nuovo è Fazzini!-La consueta rubrica sulle novità di mercato Mercato Napoli:Il…
Branko:Il 2025 per i 12 segni zodiacali! Branko:Il 2025 per i 12 segni zodiacali! -…
Cronaca Partenopee-Capodanno a Napoli 2025:Eventi&Concerti-La consueta rubrica sulle novità territoriali Cronache Partenopee-Capodanno a Napoli 2025-Eventi&Concerti-…