Il fascino del libro-Matteo Renzi:Palla al Centro

Il fascino del libro-Matteo Renzi:Palla al Centro:La consueta rubrica sulle novità letterarie
Matteo Renzi:Palla al Centro- Produzione letteraria al contempo scorrevole ed accattivante quella scritta da Matteo Renzi intitolata “Palla al Centro”, composta da 160 pagine e pubblicata dalla Piemme Editore.
Matteo Renzi come tanti sapranno è un politico italiano, nato nel 1975 a Firenze.
Renzi nel suo lungo percorso politico ha ricoperto diversi incarichi istituzionali tra gli altri è stato Presidente della Provincia di Firenze e Sindaco del capoluogo toscano. Matteo è stato pure Segretario del Partito Democratico e Presidente del Consiglio dal febbraio 2014 al dicembre 2016.
Matteo Renzi:Palla al Centro-Governo, che è risultato essere il quarto più longevo della storia della nostra Repubblica!
Renzi ha poi fondato “Italia Viva” e adesso ricopre la carica di Senatore in Parlamento. Ritornando al libro suddetto l’autore irrompe nel dibattito politico italico, fornendo una serie di rivelazioni sul primo anno di Governo Meloni.
Ma il testo rivela pure piccoli e grandi segreti di tutta la politica italiana!
Renzi rilancia nel libro tutte le sue antiche battaglie, che spesso si sono opposte alla politica italiana, ma anche a quella europea. Matteo pone nel testo l’accento sulle prossime sfide, che attendono l’Italia e le possibili soluzioni da prendere.
Matteo Renzi:Palla al centro-Lo scriba pone in evidenza anche il famoso mondo delle idee!
Ragionamenti, che non devono essere usati per risolvere le piccole problematiche quotidiane, ma per dare un contributo alle questioni politiche serie. Infatti secondo Renzi saranno le scelte giuste fatte oggi a segnare l’Italia di domani! Il libro di Renzi si manifesta schietto e a tratti anche divertente, facendoci comprendere in toto la sua passione per la politica. L’opera letteraria è consigliata ai tanti estimatori di Matteo Renzi. Ma pure a coloro, che vorranno approfondire meglio, alcuni passaggi politici degli ultimi anni….