A Napoli un uomo di 65 anni è morto di Covid, nonostante la doppia dose di vaccino fatta, e la famiglia lo fa scrivere sul manifesto funebre. Nelle affissioni, appunto, si legge: “E’ mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatto”. I manifesti sono comparsi in alcune zone della città, tra Fuorigrotta e Bagnoli e vicino Piazza Carlo III, dove era evidentemente conosciuta la vittima. Il manifesto è stato notato da diversi cittadini e poi condiviso sui social.
È stato quindi a dir poco insolito il modo con cui i parenti hanno voluto annunciare la morte di Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, ‘Barry White’.
La volontà è stata comunicata al titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, che ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti dopo la espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo. Nel manifesto si “ricorda il caro Eduardo in una preghiera”. (Fonte corriere della sera )
A quanto pare è stato il figlio a voler specificare l’accaduto attraverso l’ insolito mezzo che di solito riporta dei semplici dati informativi
il sessantacinquenne napoletano va ad allungare la lista delle vittime dovute al virus nonostante la doppia dose di vaccino
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…