Magiche Note-La vitalità di Angelina
Magiche Note-La vitalità di Angelina- La consueta rubrica sulle novità musicali
Magiche Note-La vitalità di Angelina Il brano di Angelina Mango “Ci pensiamo domani”, è ormai diventato un autentico tormentone in questa torrida stagione estiva ed ha già conquistato i primi posti di tutte le classifiche italiane. Angelina è nata a Maratea nel 2001 ed è figlia di uno dei più grandi cantautori della canzone nostrana e cioè il compianto Pino Mango, prematuramente scomparso. Angelina si è fatta conoscere dal grande pubblico in occasione della sua partecipazione ad “Amici 22”. Edizione dove venne sconfitta in finale dal ballerino Mattia, non senza recriminazioni. Ma comunque la spumeggiante artista è riuscita a farsi notare da tutti gli addetti ai lavori che la ritengono oggi, una delle giovani cantanti più interessanti ed eclettiche della galassia musicale italiana.
Magiche Note-La vitalità di Angelina-La ragazza oltre ad avere una splendida voce si è fatta apprezzare anche per il suo brillante talento nella scrittura.
Abbinamento non comune che le riserverà sicuramente un futuro di grandi soddisfazioni. La madre di Angelina è Laura Valente, famosa per essere una delle più belle voci italiane. Adesso la cantante è impegnata nel giro promozionale del suo ultimo brano, ma ha già annunciato per il prossimo autunno l’Angelina Tour, con già otto date in programma. La Tournée partirà da Pozzuoli nei pressi di Napoli il prossimo 12 ottobre e si concluderà a Roncade al “New Age Club” il 26 ottobre 2023. Per coloro che fossero interessati i biglietti sono già disponibili sugli appositi siti. Quindi bisogna ancora sottolineare che il gotha della musica italiana, si è già ampiamente accorto delle doti interpretative della giovane cantante, ed è facile prevedere per lei in futuro un percorso canoro di grandissimo successo.