Magiche Note-Il ritorno di Vasco!

Magiche Note-Il ritorno di Vasco!-La consueta rubrica sulle novità musicali
Magiche Note-Il ritorno di Vasco!- Sarà un’estate all’insegna dei grandi concerti-live, per un autentico fuoriclasse della nostra musica leggera, denominato Vasco Rossi. In pratica il nuovo Tour estivo del magico Blasco partirà il 27 Maggio 2025 dallo stadio comunale di Bibione, che rappresenterà la data numero zero della Tournée.
Il Komandante si esibirà poi a Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Messina e Roma.
Ricordiamo che Vasco Rossi è uno dei cantanti italiani più amati e popolari in attività. Nel suo ormai lungo percorso artistico il Blasco ha pubblicato 37 album, dei quali 18 in studio. La Rockstar di Zocca ha venduto fino ad oggi la bellezza di 40 milioni di dischi, risultando come uno degli artisti più talentuosi della nostra musica.
Magiche Note-Il ritorno di Vasco!-Da registrare, che Vasco ha pure il record mondiale di spettatori paganti in un solo concerto!
Infatti il primo luglio 2012 al Modena Park una sua esibizione venne seguita da 225.000 spettatori. Nel corso del tempo Vasco per la sua attività canora ha vinto numerosi premi, tra gli altri la Targa Tenco per l’album “Canzoni per me” pubblicato nel 1998 e il premio Lunezia ricevuto nel 1999, per l’alto valore letterario della canzone “Quanti anni hai”.
Rossi nel 2005 ha ricevuto anche una Laurea Honoris Causa in “Scienze della Comunicazione” dall’Università IULM di Milano!
Il cantautore è stato anche famoso negli anni ottanta, per il suo stile di vita caratterizzato da eccessi. Mentre adesso Vasco è felicemente sposato!
Magiche Note-Il ritorno di Vasco!-Ritornando al prossimo Tour estivo che l’aspetta, Vasco nei concerti canterà tutte le migliori canzoni, scritte in più di 40 anni di carriera.
Infatti il grande popolo di Vasco non aspetta altro di intonare insieme al proprio beniamino pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana, come “Vivere”, “Albachiara” ” e “Vita Spericolata”. Brani che sono entrati nelle menti e nei cuori di almeno tre generazioni! Da evidenziare, che la vendita dei biglietti per il “Tour Vasco Live 2025” è già cominciata da febbraio e molte date sono già Sold Out. In definitiva quindi la tribù del Blasco è in fibrillazione, per ascoltare ancora una volta il ruggito del suo Komandante…