L’uomo che ha sfasciato il P.S. del Maresca aveva 6 coltellate alla schiena

L’uomo che ha sfasciato il P.S. del Maresca aveva 6 coltellate alla schiena, é stato operato e poi trasferito all’ospedale del Mare

L’uomo che ha sfasciato il Pronto Soccorso del Maresca aveva 6 coltellate alla schiena, ed ha subìto un intervento chirurgico. Dopo l’intervento é stato poi trasferito all’ospedale del Mare, dove ora é in prognosi riservata. Le indagini sono ancora in corso, a quanto pare l’uomo aveva anche avuto una martellata alla testa ed aveva un polmone perforato. Ancora non si comprende come una persona che abbia subìto un’aggressione così violenta, abbia poi avuto la forza di sfasciare il Pronto Soccorso.

Sull’episodio indagano i carabinieri, ancora non si conoscono le identità di coloro che gli hanno usato violenza e quale sia stata la dinamica dei fatti. Intanto sono stati fermati i due fratelli 24 e 31 anni, gravemente indiziati di tentato omicidio ai danni di P.D.D. (NapoliToday)

Cosa é accaduto venerdì pomeriggio al Pronto Soccorso

Venerdì 19 agosto intorno alle 17:30 un uomo di 46 anni di Ercolano, P.D.D. viene accoltellato in strada. Giunge accompagnato dagli amici, al Pronto Soccorso con una ferita da arma da taglio e sanguinante.

Appena giunto all’interno dei locali, l’uomo da in escandescenza ed inizia a distruggere tutto quello che incontra, nonostante i fendenti alla schiena. Tutto questo accade mentre urlando dice di non voler essere visitato. All’improvviso va verso il triage e lo distrugge, colpisce al volto anche l’operatrice sanitaria di turno la quale é dovuta farsi medicare. Dopo ciò, non contento, si dirige verso la porta d’ingresso del Pronto Soccorso e comincia a dare calci e pugni urlando e seminando il panico tra personale sanitario e pazienti.

Sul posto era presente un carabiniere in borghese con problemi di salute. L’agente ha prontamente allertato i suoi colleghi, in pochi minuti sono giunti sul posto  i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e gli agenti di polizia del locale commissariato che hanno cercato di placare lo stato d’animo dell’aggressore. Secondo quanto riportato su Il Mattino, l’uomo pare sia stato accoltellato durante una rissa e pare che la sua ira sia stata scatenata dall’assunzione di stupefacenti allucinogeni«Per ore siamo stati tutti terrorizzati- ha detto un Oss– e non è la prima volta che accade. Siamo ogni giorno a rischio perché queste aggressioni sono all’ordine del giorno e non c’è alcuna sicurezza».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *