L’odore del palco-La Compagnia dei Guizzi:Lo Spettacolo delle Meraviglie

L’odore del palco-La Compagnia dei Guizzi:Lo Spettacolo delle Meraviglie-La consueta rubrica sulle novità teatrali

Lo Spettacolo delle Meraviglie- Ormai manca veramente pochissimo infatti il 5 e 6 aprile prossimi, nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo della Mostra D’Oltremare, la Compagnia dei Guizzi rappresenterà “Lo Spettacolo delle Meraviglie”. Musical liberamente tratto dal celebre “The Greatest  Showman”.

In pratica la talentuosa “Compagnia dei Guizzi” dopo il successo ottenuto con i Musical “Mamma mia” e “Sister Act”, si ripresenta al suo pubblico, per deliziarlo ancora una volta.

Infatti la Compagnia coordinata magistralmente da Angela Di Capua porterà in scena questo entusiasmante Musical, già campione d’incasso in tutto il Pianeta! Lo spettacolo come molti ricorderanno si ispira al celebre film, che vede come attore principale Hugh Jackman nel ruolo di P.T. Barnum. In sintesi è la magica storia di un circo itinerante. Il protagonista appunto Barnum che è un meraviglioso visionario da semplice sconosciuto, diventerà l’ideatore del più grande Spettacolo del mondo! 

Rappresentazione teatrale che ancora oggi cattura milioni di  spettatori in tutto il Pianeta!

Ritornando allo spettacolo che si terrà ad aprile al Mediterraneo, per quanto concerne i ruoli Francesco Chianese sarà Barnum. Mentre Gianluca Sarracino interpreterà Carlye. Invece la moglie di Barnum, Charity, sarà impersonata da Giorgia Chimenti. Inoltre Jenny Lind sarà interpretata da Erika Hoffman. 

Lo Spettacolo delle Meraviglie-La donna barbuta sarà rappresentata dalla regista, nonché attrice della Compagnia, Angela Di Capua. Giulia Di Capua che è anche la brillante coreografa della Compagnia sarà l’acrobata Anne.

Lo spettacolo sarà accompagnato lungo il percorso da uno straordinario corpo di ballo. Faranno parte della rappresentazione pure uno splendido gruppo di acrobati e giocolieri. La parte musicale sarà affidata a cantanti e coristi di ottimo livello. In definitiva quindi se volete passare un’ora e mezza in allegra compagnia, non  perdete la ghiotta occasione di assistere allo “Spettacolo delle Meraviglie”. Rappresentazione teatrale che si rivelerà al contempo divertente e commovente… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *