Il fascino del libro-Laura Dave:La notte in cui sparì

Il fascino del libro-Laura Dave:La notte in cui sparì-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Laura Dave:La notte in cui sparì- Romanzo al contempo scorrevole ed accattivante quello scritto da Laura Dave intitolato “La notte in cui sparì”, composto da 292 pagine e pubblicato dalla Edizione Piemme Editore.
Laura Dave è una brillante scrittrice americana, specializzata in Thriller-Mystery.
La Dave è l’autrice bestseller numero 1 del New York Times! Ritornando al libro suddetto l’autrice narra la storia di Liam Noon, uomo dalle mille sfaccettature. Liam per il mondo era un illuminato magnate dell’industria alberghiera. Il nostro personaggio si era fatto da solo, costruendosi dal nulla un ingente patrimonio economico.
Laura Dave:La notte in cui sparì-Liam era un profilo carismatico e spietato!
Per le sue ex tre mogli invece era un compagno affascinante ma assolutamente imprevedibile! Invece per la figlia maggiore Nora era un padre alquanto assente, un genitore che la osservava da lontano. Adesso però Liam è morto, precipitando in circostanze misteriose dalla sua villa arrocata sugli scogli in California.
Per gli inquirenti il caso è praticamente chiuso e cioè l’uomo è morto per un incidente!
Ma i due figli di Liam appunto Nora e Sam, che non si sono mai frequentati nella vita, non sono così sicuri che il padre sia morto per una disgrazia. A questo punto della vicenda i due ragazzi cominceranno a scavare nel torbido passato del padre, cercando di far luce nella vita del genitore.
Frammenti d’esistenza, che Liam aveva nascosto alla famiglia!
In breve i ragazzi scopriranno una cruda verità nascosta dal padre! Un segreto familiare celato dal genitore per moltissimo tempo, capace di far guardare a tutti al passato di Liam in maniera diversa.
Laura Dave:La notte in cui sparì-L’enigma risolto intacchera la sicurezza di tutti i membri familiari!
Il nuovo romanzo di Laura Dave si rivela estremamente incalzante, dove l’autrice si dimostra brava a delineare i caratteri dei suoi personaggi. Il libro è consigliato ai tantissimi ammiratori di un talento cristallino qual’è Laura Dave. Ma pure a coloro che vorranno farsi ammaliare da un romanzo colmo di suspense…