Restano gravi ma stazionarie le condizioni di salute di Jeremy Renner il famoso supereroe degli Avengers noto a tutti come Occhio di Falco. Il 1 gennaio 2023 Jeremy è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente con il suo spazzaneve davanti alla sua casa in Nevada negli USA. Secondo quanto riportato sul sito Sky Spettacolo è stata resa nota la dinamica dell’incidente con la dichiarazione dello sceriffo della Contea di Washoe Darin, Baalam. “Sulla base della nostra indagine, il veicolo personale del signor Renner, che era guidato da un membro della famiglia, era rimasto bloccato nella neve vicino a casa sua. Renner è andato a recuperare il suo mezzo con uno spazzaneve. Dopo aver trainato con successo il suo veicolo personale dalla posizione bloccata, il signor Renner è sceso dal suo PistenBully per parlare con il suo familiare”.
“A questo punto è stato osservato che il mezzo pesante ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermarlo il Sig. Renner ha tentato di tornare al posto di guida. In base alla nostra indagine, è a questo punto che il signor Renner viene investito dal PistenBully. Un testimone oculare ha raccontato di aver visto il signor Renner salire e di non averlo più visto. Il mezzo si è fermato in un cumulo di neve davanti al suo vialetto”. Secondo lo sceriffo, al momento dell’incidente c’erano circa “tre piedi di neve fresca” sul terreno e molte auto abbandonate bloccavano le carreggiate, rendendo più difficile l’accesso al luogo dell’incidente. Una volta arrivati, Renner ha ricevuto i primi soccorsi dai primi soccorritori e dai vicini.
Il sito MTV News riporta il comunicato del portavoce di Renner in cui si apprende che le sue condizioni di salute sono gravi ma per ora stazionarie. Si legge ““Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e ha delle lesioni ortopediche, ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella giornata di oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’operazione e rimane in terapia intensiva in condizioni critiche, ma stabili. La famiglia di Jeremy vorrebbe esprimere la propria gratitudine agli incredibili dottori e agli infermieri che si stanno prendendo cura di lui. Ma ringraziano anche i vigili del fuoco di Truckee Meadows, lo sceriffo di Washoe County, il sindaco di Reno Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Sono inoltre incredibilmente grati e apprezzano l’ondata di affetto e sostegno da parte dei suoi fan”.
Jeremy ha condiviso un post su Instagram dal suo letto d’ospedale per rassicurare i suoi fans di tutto il mondo e dalla foto che lo ritrae si può comprendere la gravità delle sue condizioni. Ha scritto: “Grazie a tutti per le vostre gentili parole. Sono troppo malridotto per scrivere ma vi mando un saluto a tutti“. Continueremo ad aggiornare i nostri lettori sulle condizioni di Occhio di Falco con la speranza di poter scrivere a breve di notizie positive sul suo stato di salute.
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…