Cronaca

Ischia: un carnevale con 6 denunce

Ischia: la parata in maschera si è trasformata in un carnevale con 6 denunce

Ad Ischia isola del golfo di Napoli, la parata in maschera si è trasformata in un carnevale con 6 denunce. L’isola, vittima lo scorso novembre, della violenta frana che ha provocato distruzione e morte a Casamicciola, in occasione del carnevale si è preparata per i festeggiamenti. Non sono affatto mancati i controlli ed i carabinieri della compagnia locale hanno sorvegliato le zone in cui i residenti hanno sfilato in maschera.

Le denunce

Sono 6 le denunce che sono emerse in occasione del carnevale ischitano. Secondo quanto riportato su Cronache della Campania, la prima riguarda un 22enne che sfrecciava a zig zag con l’auto in via Gennaro Savio e che ha messo in pericolo i pedoni. Gli è stata ritirata la patente in quanto si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test.

Un 39enne e un 55enne di origini ucraine, si sarebbero trattenuti sul territorio nazionale senza alcun titolo e senza permesso di soggiorno.

Un 52enne di Giugliano in Campania é sbarcato da un aliscafo nonostante fosse sottoposto all’obbligo dimora nel comune di residenza. Denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Una 51enne di Forio, durante un controllo alla circolazione è stata sorpresa in una Fiat 500 d’epoca. L’auto é risultata provento di un furto commesso nel novembre scorso ed era stata completamente rimodernata. Riverniciata, la targa modificata e il telaio alterato. Il veicolo è stato sequestrato e sarà riconsegnato al legittimo proprietario. La donna è stata denunciata per reato di ricettazione.

I controlli a tappeto sono continuati

I controlli da parte delle Forze dell’ordine sono continuati senza sosta ed hanno fatto emergere altre infrazioni. Guida senza patente la denuncia scattata verso un 25enne di Serrara Fontana. Quando i carabinieri hanno chiesto i documenti, lui ha esibito una denuncia per smarrimento della patente. Grazie ad una verifica in banca dati, si é scoperto che il giovane non l’avesse mai conseguita. La sua auto è stata fermata amministrativamente.

Un 34enne è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di 4 grammi di hashish. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.

 

 

Flora Febraro

Recent Posts

Il fascino del libro-Matteo Renzi:L’Influencer

Matteo Renzi:L'Influencer-La consueta rubrica sulle novità letterarie Matteo Renzi:L'Influencer- Libro al contempo scorrevole ed interessante…

12 ore ago

Il Napoli non passa a Bologna e resta a -3 dall’Inter: 1-1 al Dall’Ara

Bologna- Napoli, è il match del lunedì sera Scontro in alta quota tra Bologna e…

22 ore ago

“Così parlò Luciano De Crescenzo”, il nuovo podcast Original RaiPlay Sound di Luigi Di Dieco

Luigi Di Dieco presenta “Così parlò Luciano De Crescenzo”, il nuovo podcast targato Original RaiPlay Sound…

1 giorno ago

La stoccata-Lega:Salvini Rieletto Segretario

La stoccata-Lega:Salvini Rieletto Segretario-La consueta politica rubrica sulla Politica Italiana Lega:Salvini Rieletto Segretario-Il nuovo sondaggio…

1 giorno ago

Focus Azzurro-Bologna:Napoli-Il Napoli a Bologna per vincere!

Focus Azzurro-Bologna:Napoli- Il Napoli a Bologna per vincere!-La consueta rubrica sul Calcio Napoli Il Napoli…

3 giorni ago

La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d’Italia

La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-Il nuovissimo sondaggio…

4 giorni ago