Ischia: un carnevale con 6 denunce

Ischia: la parata in maschera si è trasformata in un carnevale con 6 denunce

Ad Ischia isola del golfo di Napoli, la parata in maschera si è trasformata in un carnevale con 6 denunce. L’isola, vittima lo scorso novembre, della violenta frana che ha provocato distruzione e morte a Casamicciola, in occasione del carnevale si è preparata per i festeggiamenti. Non sono affatto mancati i controlli ed i carabinieri della compagnia locale hanno sorvegliato le zone in cui i residenti hanno sfilato in maschera.

Le denunce

Sono 6 le denunce che sono emerse in occasione del carnevale ischitano. Secondo quanto riportato su Cronache della Campania, la prima riguarda un 22enne che sfrecciava a zig zag con l’auto in via Gennaro Savio e che ha messo in pericolo i pedoni. Gli è stata ritirata la patente in quanto si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test.

Un 39enne e un 55enne di origini ucraine, si sarebbero trattenuti sul territorio nazionale senza alcun titolo e senza permesso di soggiorno.

Un 52enne di Giugliano in Campania é sbarcato da un aliscafo nonostante fosse sottoposto all’obbligo dimora nel comune di residenza. Denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Una 51enne di Forio, durante un controllo alla circolazione è stata sorpresa in una Fiat 500 d’epoca. L’auto é risultata provento di un furto commesso nel novembre scorso ed era stata completamente rimodernata. Riverniciata, la targa modificata e il telaio alterato. Il veicolo è stato sequestrato e sarà riconsegnato al legittimo proprietario. La donna è stata denunciata per reato di ricettazione.

I controlli a tappeto sono continuati

I controlli da parte delle Forze dell’ordine sono continuati senza sosta ed hanno fatto emergere altre infrazioni. Guida senza patente la denuncia scattata verso un 25enne di Serrara Fontana. Quando i carabinieri hanno chiesto i documenti, lui ha esibito una denuncia per smarrimento della patente. Grazie ad una verifica in banca dati, si é scoperto che il giovane non l’avesse mai conseguita. La sua auto è stata fermata amministrativamente.

Un 34enne è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di 4 grammi di hashish. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *