Per la gara Inter-Napoli sono state pubblicate le formazioni ufficiali: Spalletti schiera Lozano dopo la positività di Politano; Inzaghi sceglie Correra per l’attacco.
Diramate le formazioni di Inter-Napoli: Luciano Spalletti lancia Lozano dopo la positività di Politano. Il grande ex, che era il papabile candidato per la maglia da titolare dopo le problematiche dichiarazioni di Lozano, ha dovuto cedere il posto proprio al Messicano. Per il resto, il tecnico di Certaldo, conferma l’11 consolidato con Zielinski sotto punta. Sull’altro fronte, Inzaghi tiene Dzeko fuori e sceglie Correa come partner d’attacco con Lautaro. In difesa c’è Ranocchia al centro con Skriniar e Bastoni.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne, Osimhen.
Inter e Napoli si affronteranno a San Siro alle ore 18:00.
Focus Azzurro-Bologna:Napoli- Il Napoli a Bologna per vincere!-La consueta rubrica sul Calcio Napoli Il Napoli…
La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-Il nuovissimo sondaggio…
Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-La consueta rubrica sulle novità letterarie Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-Produzione…
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…
Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…
Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L'Universo…