Inizia oggi la fiera del vintage all’ “A1Expò”, all’insegna delle emozioni e della sostenibilità
𝐅𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐢𝐧𝐭𝐚𝐠𝐞: 𝐚𝐥𝐥’𝐀𝟏𝐄𝐱𝐩𝐨̀ 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟎 𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟏 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐰𝐢𝐧𝐝 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀
Sabato 20 e domenica 21 aprile dalle ore 10:00 alle 20:00, presso il Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud, ci sarà l’ultima edizione della Fiera del Vintage prima dell’estate. Giunge al giro di boa per questo 2024; si riprenderà il 7 e 8 settembre.
Aree espositive subito andate sold out dopo lo strepitoso successo ottenuto alla scorsa edizione di febbraio con uno straordinario pienone che ha fatto felici tutti.
“Mai cullarci sugli allori – chiosa il Presidente dell’A1Expò, dott. Antimo Caturano
ma occorre confermare quanto di buono è stato fatto ed inserire sempre qualche attrazione nuova. Debbo dire che gioca a nostro favore l’abilità dei nostri espositori che ad ogni edizione sanno rinnovarsi sempre e stare al passo con le stagioni e le mode. Per questa edizione e per le prossime, nell’area “Fashion Vintage” dedicata all’abbigliamento, abbiamo allestito un corner beverage. Questo per rendere ancora più piacevole la permanenza dei visitatori.
Come ben sapete, questa è l’ultima edizione prima del “Rompete le righe” per la pausa estiva, quindi è anche un momento di analisi. Per farla breve, non possiamo che essere felicissimi di questo primo semestre. I numeri sono straordinariamente in crescita ma ciò che veramente ci rende orgogliosi e che ci dà convinzione che la strada tracciata sia quella giusta, sono i feedback che riceviamo, che ci trasmettono entusiasmo e voglia di fare ancora di più”.
Tornando alla fiera, l’area espositiva, completamente al coperto, diventa di edizione in edizione sempre più ricca e corposa. Alla fiera del vintage le aree tematiche presenti sono: abbigliamento, antiquariato, collezionismo, modernariato, retrogames, vinili, libri e fumetti, manga, accessori, artigianato, fotografia, giocattoli, modellini e tanto altro.
“Non ci resta che aspettare questo fine settimana per chiudere insieme a tutti gli operatori, espositori e visitatori questa prima parte di un 2024 d’altri tempi”.
afferma Dario Bocchetti, Responsabile Ufficio Comunicazione A1Expò – Fiera del Vintage è l’esempio pratico che la gente è ancora attratta dalla genuinità e dalla semplicità delle cose. In un mondo dove la tecnologia compie progressi quotidianamente, c’è bisogno di fermarsi, guardare indietro, riflettere e magari provare nostalgia dei tempi passati. Se poi aggiungiamo che al netto di un evento così apprezzato facciamo anche della sostenibilità uno dei valori dell’A1Expò, il connubio ci inorgoglisce e ci rende felici ancora di più. Abbiamo una struttura che ci permette di lavorare bene, soprattutto grazie alla dedizione al lavoro del nostro Presidente sempre attento ai dettagli e con una voglia mai doma di migliorare. Un vero esempio per tutti noi.”