Magiche Note-Il Volo:Il nuovo album natalizio

Magiche Note-Il Volo:Il Nuovo Album Natalizio-La consueta rubrica sulle novità musicali

Il Volo:Il Nuovo Album Natalizio- È uscito lo scorso 3 novembre il nuovo disco natalizio del famoso trio Il Volo intitolato “4 XMAS”, che già si preannuncia un clamoroso successo. Infatti i tre componenti del gruppo musicale che rispondono ai nomi di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, avevano annunciato questa lieta novella  sul loro profilo Instagram, seguito da milioni di followers tempo addietro. Ricordiamo che il Volo è un celebre gruppo musicale italiano, formato da due tenori e un baritono.

Il gruppo fino ad oggi ha pubblicato 13 album, dei quali 8 in studio.

Il talentuoso trio si è costruito nel tempo una meravigliosa carriera musicale, facendosi conoscere ed apprezzare in tutti i continenti, riscuotendo sempre grandissimi consensi di critica e pubblico. Da registrare che il Volo ha vinto nel 2015 la Kermesse canora di Sanremo con il brano “Grande Amore”, che vendette moltissimo. Il gruppo poi con lo stesso pezzo ha rappresentato il nostro Paese all’Eurovision Song Contest, sempre nel 2015. Nel corso del loro brillante percorso musicale, il gruppo ha vinto svariati premi nazionali ed internazionali, che lo hanno consacrato come uno dei gruppi di maggior successo musicale nel globo.

Il Volo:Il Nuovo Album Natalizio- Nel corso della sua prestigiosa attività canora, il Volo ha venduto oltre 20 milioni di copie. 

Ritornando al nuovo progetto discografico del magnifico trio appunto “4XMAS”, l’album è composto da quattro brani che sono “Happy XMAS” “Amazing Grace” “O Tannenbaum” e “Feliz Navidad”. Quattro splendidi brani che ci accompagneranno  nelle feste e scalderanno i cuori di tutti noi, facendoci entrare in punta di piedi nella magica atmosfera natalizia. Per coloro che fossero interessati, l’album è già disponibile su tutti le piattaforme digitali e può essere acquistato anche in versione “LP 10”,  autenticamente autografato dai tre membri del gruppo. Quindi in  definitiva il Volo ritorna sulla scena musicale internazionale, regalandoci questa ennesima perla natalizia. Siamo sicuri che i tantissimi supporters sparsi in tutto il mondo, non aspettavano altro che risentire cantare i propri beniamini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *