Focus Azzurro-Il Timbro di Conte

Focus Azzurro-Il Timbro di Conte
Il Timbro di Conte-La comitiva Conte si sta alacremente allenando, in vista della partita di domenica contro il Como. Il tecnico salentino sembra voler riconfermare contro i lariani, il modulo proposto con la Lazio all’Olimpico, ossia il 3-5-2.
Per quanto concerne gli uomini da mettere in campo al Sinigaglia, l’allenatore azzurro ha ancora qualche perplessità.
Soprattutto perché gli esterni bassi Spinazzola e Olivera sono progrediti dal punto di vista fisico, ma non si capisce ancora se potranno essere disponibili per la partita. Per quanto concerne invece l’attacco, Conte sembra essere intenzionato a schierare nuovamente la coppia Lukaku-Raspadori, che ha mostrato un’ottima intesa a Roma.
Il Timbro di Conte-L’unico dubbio per la linea avanzata rimane l’impiego o meno di Politano.
Molto probabilmente Matteo partirà dalla panchina, per dare poi il suo contributo a partita in corso. Comunque il Napoli dopo tre pareggi consecutivi, a Como dovrà giocare assolutamente per la vittoria, se vuole continuare ad avere un piccolo vantaggio sull’Inter nella sfida al Maradona.
Intanto ieri a Castelvolturno la squadra, ha festeggiato il venticinquesimo compleanno di Jack Raspadori.
Il piccolo attaccante, che è ritornato alla ribalta nell’ultima partita, spera di essere determinante nel finale di Campionato.
Il Timbro di Conte-Ma bisogna ammettere, che il vero artefice di questa ottima stagione del Napoli, è senza dubbio Antonio Conte!
Il Mister azzurro è riuscito in pochi mesi a rilanciare una squadra stanca e depressa, facendola diventare nuovamente tonica e vincente. Adesso bisognerà stare con i piedi per terra e giocare le prossime partite come delle finali. Solamente in questo modo il Napoli di Conte potrà entrare nella storia…