Mercato&Dintorni-Il Napoli vuole Payero!-La consueta rubrica sul Mercato di Riparazione
Il Napoli vuole Payero!- Il Napoli che si sta’ godendo la vetta della Classifica, prima dei famosi recuperi di Inter e Atalanta è però attentissimo sul Mercato, per assicurarsi nuovi talenti. Infatti il D.S. Manna in questo momento storico, sta monitorando diversi profili, che farebbe a caso di Conte soprattutto per il centrocampo. Il nome che sta rimbalzando più di tutti, sul tavolo dello Staff Tecnico partenopeo, é quello di Fazzini dell’emporio.
Manna sembra aver già trovato l’accordo con l’Empoli per il passaggio di Fazzini al Napoli, ma il giocatore vuole solo la Lazio. Il Napoli è intenzionato ad aspettare ancora un paio di giorni, poi Manna si dirigera’ altrove.
Il primo è un calciatore argentino di 26 anni, che si è fatto apprezzare nell’Udinese. Payero è un centrocampista bravo sia in fase d’impostazione, che in quella d’interdizione e potrebbe essere un buon elemento da mettere a disposizione di Mister Conte. Casadei invece è di proprietà del Chelsea ed è già da qualche tempo nell’orbita dell’Under 21 azzurra. Le parti si stanno confrontando e vedremo a breve quale sarà la decisione.
Appare chiuso pure l’accordo con il Lecce, per far sbarcare a Napoli Luis Hasa. Trequartista formatosi nella Juve Next-gen, che può essere un ottimo profilo, per il Napoli del futuro! Nel frattempo, per la difesa il Napoli si sta arrovellando sulla vicenda Danilo! Ma a questo punto bisogna capire se l’operazione può essere fatta subito o bisogna rimandarla al Mercato estivo. Staremo a vedere!
Ragazzo, che negli ultimi due mesi, era stato molto vicino alla squadra azzurra. Al funerale di Daniele ha presenziato una delegazione del Calcio Napoli e nella Chiesa sono state collocate le maglie dei calciatori azzurri. Alla famiglia del ragazzo le nostre più sentite condoglianze! La Società Calcio Napoli ha già chiesto alla Lega di poter effettuare un minuto di silenzio e di giocare con il lutto al braccio nella prossima gara, contro il Verona. Si attendendo decisioni.
In difesa il tecnico salentino riproporrà Jesus, poiché Buongiorno non è ancora disponibile. Mentre in attacco toccherà ancora una volta a Neres, dopo le ultime splendide prestazioni. L’imperativo categorico di Conte è continuare a vincere, per mantenere la leadership in Campionato…
Mercato&Dintorni-Il Napoli punta Casadei!-La consueta rubrica sul Mercato di Riparazione Il Napoli punta Casadei!- Il…
Il fascino del libro-Gianluca Gotto:Succede sempre qualcosa di meraviglioso-La consueta rubrica sulle novità letterarie Succede…
La stoccata-Sondaggi Politici: Crescono PD e Forza Italia-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Crescono PD…
Fiorentina:Napoli-Neres, quel gran genio del mio amico!-La consueta rubrica del giorno dopo Neres, quel gran…
Fiorentina- Napoli: vincere vuol dire allungare sulle dirette concorrenti Fiorentina e Napoli saranno di scena…
Il fascino del libro-Ondine Khayat:Il profumo dei giorni perduti-La consueta rubrica sulle novità letterarie Ondine…