Mercato e Dintorni-Il Napoli riparte

Mercato e Dintorni:Il Napoli riparte-La consueta rubrica sul mercato azzurro

Il Napoli riparte -Il Napoli è ormai pronto ad affrontare la seconda parte di ritiro, che come sappiamo comincerà domani. Infatti la comitiva azzurra sotto l’occhio vigile del Komandante Conte, è attesa nella giornata di domani a Castel di Sangro e ci rimarrà fino al prossimo 9 agosto. La squadra si allenerà alla “Teofilo Patini” di Castel di Sangro, ma tutta l’Equipe partenopea alloggerà all’Acqua Montis di Rivisondoli. Una delle più importanti novità di questa seconda sezione di ritiro, sarà sicuramente la presenza dei nazionali.

In questo modo il Napoli comincerà a prendere forma!

In città sono già arrivati Kvara e Buongiorno e domani si uniranno alla squadra per partire insieme in ritiro. Frattanto la notizia inattesa è, che la vicenda Osimhen non si sblocca! In pratica il PSG e ADL stanno trattando, ma non hanno ancora trovato l’intesa. Quindi a questo punto Osi andrà in ritiro, con il resto della squadra! Il vero nodo della trattativa è praticamente lo sconto, che il PSG vorrebbe avere da ADL, per portare Osi a giocare in terra francese.

Il Napoli riparte-Ma passano i giorni e la fatidica fumata bianca non arriva!

Nel contempo rimane alla finestra Romeo Lukaku, che aspetta come il pane la chiamata da Conte. Romeru non è partito con il Chelsea per la tournée estiva, sperando che il Napoli possa alla fine acquistarlo. Quindi il Napoli continua ad avere il grosso problema del centravanti! Per quanto concerne invece il mercato in uscita, Lindstrom è ormai un giocatore dell’Everton e pure Ostigard è vicino ai saluti. Il biondo centrale difensivo, che in un primo momento aveva rifiutato l’offerta del Rennes, negli ultimi giorni sembra averci ripensato, ed è a un passo dal club transalpino. In definitiva il Napoli di Mister Conte continua la sua inesorabile marcia, rallentato per il momento solo dalla vicenda Osimhen, che non accenna a concludersi. Le prossime settimane saranno decisive, per definire al meglio la rosa… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *