Mercato e Dintorni- Il Napoli futuro-La consueta rubrica sul mercato del Napoli
Il Napoli futuro- Quando il Napoli è atteso dall’ultima partita interna contro il Lecce, ADL si sta’ già organizzando per la ristrutturazione della squadra. Infatti il Patron del Napoli al quale si affianchera nei prossimi giorni il nuovo DS Manna, ha già stilato una lista di giocatori, che potrebbero essere compatibili con le aspirazioni del Napoli futuro. Dopo la pessima stagione che sta’ finalmente per concludersi, appare evidente che ADL dovrà acquistare almeno due centrali difensivi, due centrocampisti di contenimento e il centravanti per rimpiazzare il partente Osimhen.
Attaccante ucraino, reduce da un’ottima andata con la squadra spagnola del Girona, buon profilo che potrebbe rimpiazzare degnamente Osi. Per quanto riguarda invece il centrocampo, la Società rinnoverà il reparto. Zielinski come sappiamo da tempo andrà all’Inter e anche Diego Demme partirà. Non saranno riscattati certamente Traoré e Dendoncker, che non hanno convinto la piazza partenopea e pure la posizione di Cajuste è in bilico.
Molto probabilmente sarà confermato anche Lindstrom, al quale ADL vuole dare un’altra possibilità. Gaetano che si è messo in bella evidenza a Cagliari, quasi sicuramente ritornerà alla base. Invece per l’attacco si ripartirà da Kvara e Politano. Gli attaccanti che potrebbero rimanere invece sono Raspadori e Ngonge. Il Cholito-Simeone invece ha chiesto ripetutamente, di poter andare a giocare altrove. Il centravanti pensa di essere ad una svolta della propria carriera e vorrebbe partire titolare in un altro Club. Nel settore avanzato si monitora anche la posizione di Zerbin, che è in prestito al Monza.
In difesa invece ci sarà la riconferma di Capitan Di Lorenzo, anche lui coinvolto nella triste stagione azzurra. Sarà confermato anche Mazzocchi. La Società attuerà invece una grande rivoluzione, per quanto riguarda i centrali difensivi. Andranno via Jesus e Ostigard, mentre è ancora in bilico il futuro di Natan. Il brasiliano è apparso in questa stagione, un calciatore troppo acerbo, per calcare un palcoscenico così importante come quello partenopeo. L’unico sicuro di rimanere all’ombra del Vesuvio è Rrahmani.
Per il comparto centrale si aspetterà l’insediamento di Manna, per decidere le nuove figure professionali. Frattanto per la questione del nuovo allenatore, in questo momento contingente, il Napoli sembra puntare tutto su Gasperini. Il tecnico è stato contattato già da tempo dal Napoli e darà la sua risposta subito dopo la finale di Dublino in Europa League, che giocherà con la sua Atalanta. Concludendo quindi come si evince il Napoli è praticamente un cantiere aperto, con giocatori (tanti), che andranno via e altri ( abbastanza) che arriveranno. La formazione azzurra dopo un’annata del genere, ha bisogno di una massiccia ristrutturazione e ADL si sta’ velocemente attrezzando…
La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-Il nuovissimo sondaggio…
Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-La consueta rubrica sulle novità letterarie Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-Produzione…
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…
Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…
Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L'Universo…
Stefano Vicari:Adolescenti Interrotti-La consueta rubrica sulle novità letterarieStefano Vicari:Adolescenti Interrotti-Produzione letteraria al contempo scorrevole ed…