Mercato e Dintorni-Il Napoli affronta il Brest

Mercato e Dintorni-Il Napoli affronta il Brest-La consueta rubrica sul mercato azzurro

Il Napoli affronta il Brest-Il Napoli di Mister Conte continua imperterrito il suo ritiro a Castel di Sangro, coccolato dall’entusiasmo dei propri tifosi. Nel contempo ADL sta monitorando il mercato, per capire quali profili potrebbero essere idonei, per il nuovo Napoli.

Il nodo centrale per quanto concerne il mercato in uscita, rimane Osimhen!

Adesso la vicenda Osi, è diventata una vera e propria telenovela estiva. Il PSG che inizialmente è stato il club che più si è esposto, per l’acquisto dellla punta partenopea, si è defilato. Soprattutto perché non ha  intenzione, di pagare la clausola rescissoria. In questo momento la Dirigenza Azzurra sta trattando con il Chelsea, per capire se ci sono i presupposti, per far approdare il centravanti napoletano in terra inglese. Il Napoli sarebbe disposto a cedere  Osimhen, per Lukaku e 70 milioni di euro. Le parti si stanno confrontando e vedremo come andrà a finire.

Il Napoli affronta il Brest-Nel frattempo sul fronte uscite, è ufficiale il passaggio di Ostigard al Rennes!

Il biondo centrale difensivo, farà entrare nelle casse del Calcio Napoli, una cifra vicina ai sette milioni di euro. ADL sta pensando anche di chiudere qualche colpo a centrocampo. La dirigenza partenopea è stata però estremamente chiara, ossia si acquisterà qualche centrocampista, subito dopo la vendita degli esuberi del reparto. In sintesi Gaetano e Cajuste stanno aspettando offerte, per poter partire, lasciando così spazio a nuovi centrocampisti.

I possibili sostituti sono stati individuati in Brescianini del Frosinone e Gilmour del Brighton.

Calciatori di comprovato talento, che potrebbe essere molto utili al prossimo Napoli. Stasera intanto il Napoli del Komandante Conte scenderà in campo contro il Brest, per la sua quarta amichevole di precampionato.

Il Napoli affronta il Brest-La formazione azzurra si aggrapperà, come al solito, alle geometrie di Lobotka e alla creatività di Kvara.

Da registrare, che anche oggi, Osimhen non sarà della partita. Il test sarà importante, per capire i progressi della squadra, in vista del primo incontro ufficiale del Napoli contro il Modena, in Coppa Italia. Match che si giocherà sabato 10 agosto al Maradona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *