Eccellenze Partenopee-Sammartino Re del Poker mondiale!

Eccellenze Partenopee- Sammartino Re del Poker mondiale!-La consueta rubrica sui talenti territoriali 

Sammartino Re del Poker mondiale!La notizia ufficiale è che il napoletano Dario Sammartino, è il nuovo Re del Poker globale. Infatti è del Vomero il nuovo Re Mida del Poker planetario, ed ha conquistato a Las Vegas il prestigioso braccialetto della World Series. Dario è nato a Napoli il 5 aprile 1987 ed è un giocatore di Poker a livello professionistico. Il  neo-campione ha vinto nella sua già lunga carriera più di 16 milioni di dollari, facendosi rispettare dai colleghi di tutto il globo.

Dario ha cominciato inizialmente a giocare nei circoli nella nostra città, per poi dedicarsi successivamente al Poker online.

In un successivo periodo, però Sammartino ha ricominciato a giocare ai tornei dal vivo, soprattutto in Europa. Nella giornata di ieri invece il pokerista napoletano è riuscito ad aggiudicarsi in America, come si diceva, il suo primo braccialetto  World Series. Dario ha battuto in finale il norvegese Jon Kyte, suo ultimo rivale rimasto al tavolo da gioco. 

Sammartino Re del Poker mondiale!-Il giovane con questo brillantissimo risultato, entra di forza e di diritto, nell’Olimpo dei giocatori di Poker più forti di tutti i tempi!

Dario quando non gioca in giro per il mondo, è solito risiedere a Napoli, dove da pochissimo tempo, ha anche aperto un circolo di Padel. Il campione partenopeo nelle interviste rilasciate subito dopo la vittoria, ha tenuto a precisare che il Poker, non è assolutamente un gioco dove prevale la cosiddetta fortuna. Ma secondo Sammartino le vittorie riportate in ogni angolo del pianeta, sono frutto di capacità innate. Dario ha anche asserito, che giocare a Poker gli consente di rimanere bambino e quindi continuare a sognare! In definitiva quindi, la nostra città riesce ad ergersi nuovamente protagonista, anche in un settore al contempo magico e complesso, quale è sicuramente il Poker professionistico… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *