Magiche Note-Sanremo 2024:Il napoletano Geolier ribalta la classifica! Guida alla terza serata
Il napoletano Geolier ribalta la classifica!- Ancora ascolti importanti per la seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Infatti sono stati più di 10 milioni gli italiani incollati al televisore, che si sono goduti la Kermesse musicale, che ha fatto registrare il 60,1% di share. La serata ha visto la brillante conduzione di Giorgia insieme al simpatico presentatore ufficiale Amadeus e bisogna ammettere che la cantante ha fatto un ottima figura. La giornata di ieri è stata caratterizzata dalla presenza di ospiti decisamente importanti. Infatti l’Ariston ha dapprima accolto con grande affetto Giovanni Allevi. Il musicista che non suonava in pubblico da quasi due anni, perche costretto a combattere contro una brutta malattia, ha emozionato il pubblico dell’Ariston. Allevi ha anche colpito la folta platea sanremese, con un discorso inneggiante alla bellezza della vita e alla solidarietà, convinzioni che sono diventate ancora più forti nel suo percorso di dolore.
L’artista ha inizialmente accennato dei passi di danza con Amedeus, ripercorrendo i balli dei suoi film più famosi. Purtroppo però dopo all’esterno dell’Ariston si è dovuto cimentare insieme a Fiorello e allo stesso Amadeus, in un improbabile ballo del “Qua Qua”, che ha lasciato moltissimi spettatori alquanto perplessi.
Difatti i votanti delle radio e del web, hanno fatto balzare al primo posto, la bella canzone del ragazzo di Secondigliano. Stasera come sappiamo il Festival continua con la sua terza serata. Nella puntata odierna della rassegna si esibiranno gli ultimi 15 cantanti, presentati dai colleghi che si sono esibiti ieri. La co-conduttrice di oggi sarà la comica siciliana Teresa Mannino. Da sottolineare che stasera voteranno sia la giuria delle radio, che il famoso pubblico da casa.
Saranno invece Sabrina Ferilli ed Edoardo Leo, gli attori che saliranno sul magico palco dell’Ariston. Mentre Paolo Jannacci e Stefano Massini si esibiranno in una canzone, in onore dei morti sul lavoro. Il Superospite straniero sarà Russell Crowe. Infatti il mitico gladiatore canterà alla Kermesse, accompagnato dalla sua storica Band. Per quanto concerne la Costa Smeralda toccherà stasera a Bresh. Mentre dalla celebre Piazza Colombo sarà il momento della performance di Paola&Chiara. In pratica anche stasera, ci sarà da cantare e ballare. Perché la mastodontica macchina sanremese, continuerà imperterrita il proprio percorso, asfaltando come sempre chiunque si trovi sulla sua strada!
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…