Magiche Note-Il Magnifico Autoritratto di Renato Zero

 

Magiche Note-Il Magnifico Autoritratto di Renato Zero.La consueta rubrica sulle novità musicali

Il Magnifico Autoritratto di Renato Zero- È uscito lo scorso 8 dicembre 2023 con la straripante forza di un fiume in piena, il nuovo album di Renato Zero intitolato “Autoritratto”. L’album è un altro eccezionale tassello della straordinaria carriera dell’artista romano e aggiunge nuova linfa al percorso discografico di uno degli artisti più amati in assoluto del nostro Paese.

Il nuovo disco di Renato è composto da 13 tracce ed è formato da alcuni brani inediti e altri pezzi, che il cantautore aveva già fatto sentire ai suoi fedelissimi sostenitori, in occasione di precedenti concerti.

L’album è decisamente molto bello e suggestivo, dove il talento artistico di Renato viene messo in grande risalto, riuscendo ancora una volta di più a meravigliare il proprio pubblico. Da sottolineare che il talentuoso artista ha anticipato di fatto il suo album, diffondendo sui social una lettera aperta indirizzata ai suoi fans, facendo intuire che qualcosa di magico di lì a poco sarebbe accaduto.

Il Magnifico Autoritratto di Renato Zero-Ricordiamo che Renato è uno dei cantautori più noti e di maggior successo della musica leggera italiana.

Il cantautore fino ad oggi ha pubblicato 45 album, dei quali trentatre in studio. Nel suo lungo tragitto artistico ha scritto più di 500 canzoni e moltissime di esse sono diventate straordinarie hit musicali. Intanto subito dopo l’uscita del nuovo album il popolare cantautore, ha già annunciato nel 2024 una serie di concerti-evento, per il tripudio dei suoi affezionatissimi ammiratori.

Le tappe prescelte per la sua prossima Tournée sono Firenze e la sua amata Roma.

Infatti il grande Renato si esibirà a Firenze nella superba location del Nelson Mandela Forum, il 2-3-5-6 Marzo 2024. Mentre invece il cantante riabbraccerà i propri sostenitori a Roma, nel famoso Palazzo dello Sport il 13-14-16-17-20-21 dello stesso mese. Quindi bisogna assolutamente registrare che Renato Zero è ritornato al centro della scena della musica Pop nazionale, deciso con il suo nuovo disco e la prossima Tournée a deliziare i palati musicali più raffinati. Lunga vita a Renato e alla sua splendida musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *